Prenota online, scrivici o chiamaci al
0039 023 602 6564 o 800 870 766
opening hours
Lun - Ven
8:30 - 18:00
Sab
9:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
Domenica
chiuso

Borgogna

Est della Francia

Scoprite il turismo fluviale in Borgogna a bordo di un houseboat, sarà un'esperienza indimenticabile!

La Borgogna è una delle regioni francesi più rinomate per il turismo fluviale! Affittate una barca e navigate lungo il Canal de Bourgogne, il fiume Saône, il Doubs, o ancora il Canal du Rhône au Rhin. Avrete la fortuna di ammirare, dal ponte della vostra houseboat, i famosi vigneti della zona, e potrete ormeggiare per scoprire tanti pittoreschi paesini tipici. Godetevi una rilassante vacanza sui canali e i fiumi della Borgogna Franche-Conté, scoprendo le mille specialità della regione.
Da non perdere 
  • Enogastronomia regionale raffinata
  • Pesca e picnic
  • Pittoreschi villaggi medievali
  • Tegole colorate e architettura
  • Passeggiate nella natura

Comentarios para el destinazione Borgogna

5
 
È stata una crociera magnifica, la barca era ben attrezzata ed al nostro arrivo il personale di le boat è stato molto gentile. Una cosa da migliorare sono le spiegazioni iniziali per la barca, sui kilometri possibili della crociera per il carburante e la prima notte,non avendo esperienza, non sapevamo come si montasse il letto nel soggiorno. Abbiamo comunque telefonato alla base di partenza e ci hanno spiegato tutto.Una nota dolente sono le biciclette fornite a noleggio, alcune un po' vecchie, si levava sempre la catena lungo i percorsi.
Bella vacanza, il personale molto gentile. Unica nota dolente le biciclette fornite a noleggio, alcune un po' vecchie, si levava sempre la catena lungo i percorsi.
5
 
Molto bene. Bellissima Turnus Molto belle Chalon e Verdun Fantastica la Seille Francois della base di Branges grande professionista
Non mancate di passare una notte a Le Trouchere
4
 
sono cliente LeBoat da qualche anno. Ottima gestione dei prezzi e degli itinerari. Cortesia ed efficienza unite alla semplicità dei rapporti. Appena possibile tornerò a servirmi di LeBoat.
L'arrivo a Branges è stata una grossa delusione: arrivato alle 16,50 per poter fare il check-out (avendo bisogno di partire il prima possibile al mattino), finito l'ormeggio non ho trovato nessuno in base. E già mi sarei aspettato che qualcuno mi venisse incontro sul molo, ma...La mattina seguente il responsabile della base mi ha detto di averci visto arrivare (c'era anche un'altra barca dietro la mia) e di aver chiuso l'ufficio. E' stata inoltre mia premura segnalargli la rottura di una bitta, di cui non si era accorto al momento del check out.
4
 
Cordialità del personale ottima ma putroppo la barca che ci è capitata ed era veramente sporca nonostante aver pagato più di 100 euro per la pulizia.
Good
Commento di 
il team Le Boat
Sigra Crescentini, La ringraziamo per aver condiviso con noi i suoi commenti. Siamo spiacenti che gli standard di pulizia della sua barca non siano stati soddisfacenti. I suoi commenti sono stati riportati allo staff della Base. La ringraziamo ancora per le sue osservazioni e per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Il team Le Boat
4
 
Allora...tutto ok per quanto riguarda la prenotazione, il pagamento e tutto il resto. Invece per quanto riguarda l'arrivo, siamo stati avvisati poche ore prima della partenza che dovevamo cambiare base di partenza, perchè non era disponibile il battello, senza offrire nessuna alternativa. Ora, un conto è avvisare 20 gg. prima, altro conto avvisare poche ore prima mettendoci in difficoltà sui percorsi e sui tragitti.
Niente da dire...tutto ok. Il personale gentile e accogliente. Sarebbe però stato meglio, prima di partire, fare un breve giro con il battello per vedere come si effettuano le manovre di attracco.Aggiungo però una nota: nel trasferirmi l'autovettura da una base all'altra, all'arrivo ho trovato la macchina con il finestrino abbassato e la macchiana all'interno tutto bagnata per la pioggia. E questo non mi è proprio affatto piaciuto!!!