Prenota online, scrivici o chiamaci al
0039 023 602 6564 o 800 870 766
opening hours
Lun - Ven
8:30 - 18:00
Sab
9:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
Domenica
chiuso

Crociera dei fenicotteri

Camargue, Francia

Da Port Cassafières a Saint-Gilles solo andata

Considerate almeno 7 notti

Scatenatevi in una notte danzante a La Grande-Motte, rilassatevi al sole o fate una passeggiata immersi in una natura incontaminata!

3.5
 
basato su 2 di testimonianze
Barche e Prezzi

Oppure chiama al 0039 023 602 6564 o 800 870 766 per prenotare

Offerte 

50% di sconto su una selezione di crociere solo andata Last Minute

Recensioni per Crociera dei fenicotteri

4
 
Molto bene, per essere la prima esperienza di questo tipo. Forse per i principianti sarebbe meglio essere almeno in tre persone sulla barca, soprattutto per gli attracchi. Anche se poi si trova sempre qualcuno sulla banchina che da una mano! La cosa più bella è il paesaggio che scorre lento attorno a te mentre silenziosamente navighi.
Molto belli i porticioli dove si attracca. Soprattutto Marseillan, Frontignan e Aigues Mortes. Bello anche l'attraversamento dell'Etang de Thau anche se, secondo noi, per i principianti non sarebbe da consigliare, forse è un pò rischioso.
3
 
Quest'anno abbiamo scelto come imbarcazione la royal classique, e devo dire che l'aggiornamento della barca si nota, nuove tappezzerie, nuova pavimentazione, tv con lettore DVD, anche se le cabine a poppa sono sempre piccole, mentre quella di prua e'sicuramente molto comoda. La crociera e' sicuramente piacevole, soprattutto per il fatto che ci sono solo due chiuse, ma l'unica citta' veramente carina e'Aigues Mortes. Le altre lasciano molto a desiderare. In compenso per chi ama i frutti di mare e' il paradiso. Molto bella, anche se impegnativa per il forte vento la navigazione sull'etang de thau. Chiedete info alla capitaneria di porto per evitare rischi.
Aigues Mortes vale la visita. Adge carina. Sete un po' meno. Marsillian consigliata per mangiare i frutti di mare.