Prenota online, scrivici o chiamaci al
0039 023 602 6564 o 800 870 766
opening hours
Lun - Ven
8:30 - 18:00
Sab
9:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
Domenica
chiuso

Crociera oro del Midi

Canal du Midi, Francia

Da Castelnaudary a Port Cassafières solo andata

Considerate almeno 7 notti

Navigate nel cuore della splendida regione vinicola del Languedoc. Al vostro arrivo potrete prendere il sole e fare il bagno sulle spiagge del Mediterraneo!

4.5
 
basato su 2 di testimonianze
Barche e Prezzi

Oppure chiama al 0039 023 602 6564 o 800 870 766 per prenotare

Offerte 

20% di sconto sulla vostra crociera quest'estate

Recensioni per Crociera oro del Midi

5
 
E' stata veramente molto bella. Solo un piccolo inconveniente al motore partiti da Homps (il nostro Sheba 24 era un po' vecchiotto), ma l'Assistenza è subito intervenuta e il problema è stato risolto.
Abbiamo visitato Bram, Carcassonne, Trebes, Homps, Paraza, le Somail, Capestang e Beziers. Tutto è stato molto bello... le chiuse erano molte ma tutto si è rivelato un bel gioco. Particolarmente belle Paraza, Le Somail, Capestang e senza dubbio Beziers (7 chiuse comprese)
4
 
La crociera è andata bene . La cosa che più mi ha colpito è stata l'immersione nella storia , navigare in un'opera grandiosa forse inimmaginabile per l'epoca in cui è stata realizzata . Percorrere il canale alberato immersi nella campagna accompagnati da colline ricoperte da filari di viti e inframezzati da questi paesini dai colori tenui, questa è l'immagine che mi rimarrà del canal du midi.
Abbiamo visitato i paesini lungo il canale e naturalmente le città di carcassonne , narbonne e beziers. A parte queste località da non perdere i restanti paesini sono piuttosto dimessi e spesso ci si trova a passare la serata e la notte davanti ad una chiusa per l'ottusità del custode mentre a mille metri si trova il paese con il porticciolo e i vari esercizi che evidentemente subiscono una perdita . A noi è successo per ben tre volte , visto anche il numero elevato di chiuse, ed eravamo ben 5 battelli ad argens minervois.
1
 
Ultimo noleggio con ilvision 4 Sl22 è stato un disastro. Aria condizionata nonfunzionante, lucicabine che non si accendevano, oppure non si spegnevano nelnostro bagno. Pulizia allaconsegna delbattello scadente. Istruzione veloce e superficiale. Battello indicato come il TOP della flotta si è rivelato un FLOP. Castelnaudary ha detto che avrebbe contattato un tecnico per riparare la climatizzazione emi avrebbe fatto sapere, na non abbiamo più avuto notizie. Pagato unbattello che non ci ha dato quanto doceva esserci. Ho già scritto un mail all'attenzione della signira Magali attendo risposta.
Vedi sopra... Battello che noncu ha dato quanto promesso
Commento di 
il team Le Boat
Sig Riccardi, La ringraziamo per aver condiviso con noi i commenti sulla sua crociera. Il nostro staff operativo è già a conoscenza di questi problemi e sta studiando con la nostra base le misure necessarie da adottate per evitare che incidenti simili si ripetano nel futuro. Verrà contattato a breve dal nostro staff delle vendite. Il team Le Boat