Prenota online, scrivici o chiamaci al
0039 023 602 6564 o 800 870 766
opening hours
Lun - Ven
8:30 - 18:00
Sab
9:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
Domenica
chiuso

Crociera oro del Midi

Canal du Midi, Francia

Da Port Cassafières a Castelnaudary solo andata

Considerate almeno 7 notti

L'elegante città di Béziers, la scala di chiuse e i villaggi di viticoltori come Bram faranno della vostra crociera un'esperienza indimenticabile!

4.65
 
basato su 3 di testimonianze
Barche e Prezzi

Oppure chiama al 0039 023 602 6564 o 800 870 766 per prenotare

Offerte 

20% di sconto sulla vostra crociera quest'estate

Recensioni per Crociera oro del Midi

5
 
Ho già scritto personalmente allo staff di Le Boat per congratularmi del'ottima crocera effetuata.
Excellent
5
 
la tranquillità della vacanza,l'immersione nel verde del paesaggio,bella bella bella
il piacere della vacanza per me è risieduta nella completa libertà di scelta.Potersi soffermare su cosa più ci attirava fosse nel momento in cui lo scoprivamo.
5
 
Era la nostra prima esperienza e tutto è andato molto bene. fra i ricordi più belli sicuramente le notti passate attraccati lungo le rive nella pace più assoluta.
ci è capitato di assistere ad una festa con battaglia fra lottatori sistemati a prua di barche a remi come giostre medievali,in particolare godersi lo spettacolo della natura e delle magnifiche chiuse in serie di sei o sette...
4
 
PERSONALE DISPONIBILE E PREPARATOBARCA DI BUON COMFORT MA NON AFFIDABILE COME PRESTAZIONI DEL MOTORE E DEL CLIMASCARSA DOTAZIONE DI BIANCHERIA A BORDO
UN BELLISSIMO MODO DI TRASCORRERE LE VACANZE CHE DIVENTEREBBE PERFETTO CON QUALCHE MIGLIORAMENTO NELLA QUALITA' DEL SERVIZIO IN BARCA
4
 
Bella esperienza, un modo nuovo e diverso di guardarsi attorno. Il passaggio in alcuni piccoli borghi o l'avventura delle chiuse sono stati momenti piacevoli e divertenti. Le soste nei piccoli porticcioli o lungo il canale quando si vuole sono una bella possibilità.
Carcassonne, ovviamente, merita una sosta prolungata; noi ci siamo fermati una notte ed abbiamo potuto visitare con calma la città. Qualche borgo qua e là e la bellezza delle campagne.