Prenota online, scrivici o chiamaci al
0039 023 602 6564 o 800 870 766
opening hours
Lun - Ven
8:30 - 18:00
Sab
9:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
Domenica
chiuso

Olanda

Frisia e Amsterdam

Scoprite il turismo fluviale in Olanda, visitate Amsterdam e la Frisia in houseboat!

Se c'è un posto in Europa davvero perfetto per il turismo fluviale, questo è senza dubbio l'Olanda! Potrete navigare accanto alle tante case galleggianti che costeggiano i canali di Amsterdam, sentendovi anche voi un po' olandesi! Se siete in zona, visitate anche Utrecht, Lisse (per i suoi campi di tulipani) e Haarlem, ne varrà la pena! Ma i Paesi Bassi hanno molto altro da offrire: più a nord, nella regione della Frisia, potrete concedervi una vacanza in barca rilassante e divertente, che unisce natura, ciclismo, sport nautici e pesca.
Da non perdere 
  • Visita ad Amsterdam
  • Pesca, ciclismo e sport acquatici
  • Feste ed eventi
  • Atmosfera rilassante in un caffè tradizionale

Informazioni pratiche per Olanda

Le 10 meraviglie da non perdere dell’Olanda

il palazzo reale di Amsterdam; il museo dell’orologio a Utrecht; le ceramiche di Makkum; la chiesa di St. Nicolaaskerk a Elburg; la casa del mugnaio di Woudsend; le piste ciclabili di Earnewald; il Gran Canale di Amsterdam; il festival estivo di Utrecht; lo shopping a Stavoren; il resort di Strand Horst.

Destinazioni simili: 

Se vi piace l’Olanda, visitate anche il vicino Belgio o la Germania.

Servizio di trasferimento

Pensate a prenotare in anticipo la vostra trasferta in taxi tra la base e l’aeroporto o la stazione dei treni. Scaricate le informazioni sulla base di partenza nella sezione Preparare il viaggio per trovare tutte le informazioni sui prezzi dei taxi e il loro contatto

Nota bene: In Irlanda, possiamo organizzare la trasferta privata da/a i principali aeroporti. Contattate il nostro staff commerciale con sufficiente anticipo per maggiori informazioni.

 

Crociera di sola andata:

Se avete scelto una crociera di sola andata, possiamo organizzare un servizio di trasferimento per spostare la vostra auto dalla base di partenza alla base di arrivo.

 

L'arrivo al: 
Woudsend
Via terra: 
  • GPS: E5° 37.722` / N52° 56.566`
  • Autostrada A6, uscita 18, Follega (a 9 km)
Con il treno: 
  • Sneek (12km)
Con l'aereo: 
  • Amsterdam - Schipol ( 130 km)
L'arrivo al: 
Strand Horst