Briefing virtuale sulla zona di navigazione

Per saperne di più sulla tua zona di navigazione, ascolta i nostri consigli e trucchi per la tua crociera in houseboat

Durante il briefing, tu e il tuo equipaggio potrete imparare di più sulla vostra zona di navigazione, ottenere informazioni sulle condizioni di navigazione e consigli sui luoghi da visitare e sulle cose da vedere durante la vostra crociera. Naturalmente, potete anche fare domande al nostro team della base, esperta nella sua zona di navigazione, mentre sei a casa. Vi informiamo che le aziende e i commercianti della vostra zona di navigazione saranno lieti di accogliervi nelle migliori condizioni: alcuni sono ancora chiusi e altri avranno adeguato i loro servizi, al fine di preservare la vostra sicurezza.

 

Tutti i membri del tuo equipaggio possono partecipare a una delle sessioni in programma nella settimana precedente la vostra partenza. Altri gruppi possono partecipare allo stesso briefing in modo che possiate trarne vantaggio ascoltando le risposte alle domande di tutti. È un ottimo modo per iniziare la vostra crociera!

Germania e Italia

Disponiamo di un ampio spazio dove si possono svolgere briefing di gruppo nel rispetto delle linee guida per la distanziazione sociale e tutti i nostri briefing sull’area di navigazione saranno condotti presso le basi. Questo è particolarmente utile in Germania, dove sono richieste lezioni aggiuntive per rispettare i requisiti locali per la concessione di patente. Per maggiori dettagli sulla patente in Germania, consulta la scheda Scopri di più sulla nautica.

Canada

I briefing e le istruzioni di navigazione avranno luogo durante la chiamata prima della partenza.

Altre zone di navigazione

 Il briefing virtuale si svolgerà nei giorni precedenti la partenza e riceverete tutti i dettagli su come seguirlo quando i nostri team vi chiameranno prima della vostra partenza.