Naviga con Fiducia

Per la tranquillità dei nostri clienti con prenotazioni esistenti e per coloro che desiderano effettuare una nuova prenotazione, presentiamo le nostre NUOVE  condizioni di prenotazione più flessibili che si applicheranno fino a quando Covid-19 causerà incertezza e potenziali interruzioni del viaggio.

 

Se le restrizioni relative al Covid-19 incidono sulla tua destinazione di crociera:

Se non sei in grado di viaggiare o se la tua crociera non può essere effettuata per uno dei seguenti motivi legati alla Covid-19, puoi modificare gratuitamente la tua prenotazione fino al giorno della partenza. Se non desideri prenotare immediatamente per un'altra data, riceverai un voucher che potrà essere utilizzato per qualsiasi crociera futura nel 2020 o nel 2021. Eventuali voucher devono essere riscattati entro il 31 ottobre 2021.

 

I motivi che si applicano sono:

  • Abbiamo confermato che non possiamo effettuare la tua crociera a causa delle restrizioni del governo locale.
  • Non è possibile recarsi a destinazione a causa della chiusura delle frontiere, delle restrizioni imposte dal governo locale o se il Ministero degli Affari Esteri consiglia che "tutto" o "tutto tranne il viaggio essenziale" non deve avvenire nella destinazione prenotata e queste misure sono ancora in vigore alla data di partenza.
  • Uno dei membri dell'equipaggio mostra sintomi di Coronavirus nei mesi precedenti la partenza (vedi domanda qui sotto "Cosa devo fare se io o un membro dell’equipaggio non ci sentiamo bene PRIMA della crociera?”)
  • Il Governo non ti consente di incontrare altri membri dell'equipaggio con cui intende viaggiare, e questa restrizione rimane in vigore al momento della partenza.
  • Le autorità ti chiedono di essere messo in quarantena dopo il ritorno in patria.

Nota bene: per poter essere applicate, le motivazioni sopra menzionate devono essere confermate come ancora in vigore alla data di partenza. Se sono in vigore restrizioni senza una data di scadenza definita, la data di partenza deve essere inferiore a 4 settimane se si desidera modificare la prenotazione gratuitamente, altrimenti si applicheranno la nostra tariffa standard di modifica e i nostri termini e condizioni di prenotazione.

Domande frequenti sul Coronavirus

Prendiamo molto sul serio la sicurezza dei nostri clienti e del nostro staff e abbiamo rivisto attentamente e adattato nuove procedure presso le nostre basi per assicurarci di poter operare secondo rigide regole di distanziamento interpersonale e di sicurezza. Abbiamo anche migliorato i nostri protocolli di pulizia per garantire che le nostre basi siano pulite più regolarmente e che le nostre barche siano accuratamente disinfettate tra un utilizzo e l'altro.

 

Per maggiori dettagli su tutto ciò che stiamo facendo nel rispetto della sicurezza e per prevenire la diffusione del Coronavirus, consulta le nostre nuove nostre norme di sicurezza COVID-19.

Siamo lieti di dire finalmente SÌ a questa domanda. Le noste basi sono aperte e siamo lieti di poter darti di nuovo la possibilità di goderti una meritata vacanza: scoprirai splendidi paesaggi e trascorrerai del tempo con la tua famiglia o con gli amici, che molto probabilmente non avrai visto da varie settimane.

Una crociera in barca è la perfetta vacanza post-confinamento per stare lontani dalla folla!

Scopri perché sul nostro blog

Monitoriamo attentamente i consigli e le restrizioni di viaggio e i consigli di viaggio del governo in ciascuna delle nostre destinazioni. A causa di queste restrizioni, dobbiamo rimandare alcune partenze di crociera, sia perché non possiamo aprire le nostre basi sia perché i nostri clienti non possono viaggiare. Se hai una prenotazione che è direttamente interessata, si applica la nostra policy Naviga con Fiducia e ti contatteremo il più presto possibile.

Clicca qui per maggiori informazioni sulle zone di navigazione e sulle date di partenza colpite.

 

Indipendentemente da queste restrizioni, se hai una prenotazione con una data di partenza entro il 30 giugno 2020, sei coperto dalla nostra policy Naviga con Fiducia, ma è necessario contattarci se si desidera modificare la prenotazione, o se si desidera cancellarla e ricevere un voucher.

La situazione sta cambiando molto velocemente e ti consigliamo di consultare il sito del Ministero degli Affari Esteri per sapere se puoi viaggiare verso/da la destinazione della tua crociera.

https://www.esteri.it/mae/it/

Puoi consultare la nostra pagina dedicata per sapere quali sone le restrizioni in vigore nelle nostre zone destinazioni.

La sicurezza dei dipendenti e dei clienti è di fondamentale importanza e stiamo facendo tutto il possibile per prevenire la diffusione del Coronavirus nelle basi. Dobbiamo chiedere ai nostri clienti di assisterci nei nostri sforzi.

Pertanto, se un membro dell’equipaggio inizia a mostrare sintomi di Coronavirus, nei 7 giorni precedenti la vostra partenza, non deve recarsi alla nostra base (Si prega di fare riferimento alle indicazioni del governo locale o al servizio sanitario per conoscere gli ultimi sintomi del coronavirus). Allo stesso modo, se un membro del vostro equipaggio è in contatto con qualcuno che mostra i sintomi entro 14 giorni dalla partenza, compreso chi viene avvisato da un'applicazione di tracciamento mobile, non deve recarsi alla nostra base. In questo caso, potete modificare la vostra crociera in una data successiva nel 2020 o nel 2021 o annullare in cambio di un voucher che può essere utilizzato fino a ottobre 2021.

Nel caso in cui voi o un membro del vostro gruppo iniziate a manifestare sintomi di Coronavirus durante il vostro viaggio, vi preghiamo di isolare tutti i membri dell'equipaggio a bordo della vostra imbarcazione e di contattare il team della base in modo da potervi assistere nei passi necessari. (Si prega di fare riferimento alle indicazioni del governo locale o al servizio sanitario per conoscere gli ultimi sintomi del coronavirus).

Dovreste prendere accordi per tornare a casa non appena possibile. Il team della base discuterà con voi se, e dove, dovreste navigare. Il team della base organizzerà con voi un check-out via posta per evitare qualsiasi contatto con altri clienti e dipendenti della base. 

Dal momento in cui lascerete la vostra barca, calcoleremo il costo dei numeri di giorni non utilizzati e lo terremo come credito da utilizzare per una futura crociera Le Boat.

 

Le Boat è leader nel turismo fluviale in Europa e in Canada, e con oltre 50 anni di esperienza, siete in buone mani. Abbiamo anche la sicurezza di far parte di Travelopia Group, il gruppo leader di marchi specializzati nel settore dei viaggi, e abbiamo il pieno supporto del nostro proprietario KKR, una delle più grandi società per azioni del mondo. Quindi siamo molto fiduciosi e puoi fidarti di noi.

Sì, la policy "Naviga con Fiducia" comprende tutte le crociere, sia quelle esistenti che quelle nuove, in modo che possiate continuare a prenotare con fiducia.

Prenotazioni già esistenti

È tua responsabilità controllare e rispettare tutte le restrizioni e le misure applicabili per garantire la sicurezza di tutti. Queste possono includere restrizioni di viaggio governative che impediscono a te e al tuo equipaggio di navigare come previsto.

 

Se viaggiate dall'estero, assicuratevi di controllare le restrizioni di viaggio del paese di origine, per confermare che non ci siano specifiche restrizioni di viaggio o requisiti di autoisolamento che possano impedirvi di viaggiare verso la destinazione. 

 

Indipendentemente dal paese da cui provenite, dovreste anche continuare a controllare le restrizioni in vigore nella destinazione di crociera, nel caso in cui ci fossero delle restrizioni specifiche che impedissero a te e il tuo equipaggio di andare in vacanza insieme. Le Boat ha anche implementato nuove misure di protezione al Covid-19 in conformità con le direttive governative: è necessario familiarizzare con queste misure e prepararsi.

 

Se la tua crociera è soggetta a restrizioni relative alla Covid-19 e non puoi viaggiare, non preoccupati. Verrà applicata la nostra policy Naviga con Fiducia. Ti preghiamo di contattarci per studiare tutte le opzioni disponibili insieme.

 

Se non puoi più procedere con la tua vacanza per uno dei motivi legati al Coronavirus sopra elencati, ti preghiamo di chiamarci allo 023 602 6564 durante gli orari di apertura dell'ufficio dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00 e il sabato dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Si prega di notare che il nostro ufficio è chiuso la domenica. Se la prenotazione è stata effettuata tramite un’agenzia di viaggi, chiamali direttamente. E ricordati che devi comunicarci per telefono la tua intenzione di modificare o cancellare almeno 48 ore prima della data di partenza. Il volume delle chiamate potrebbe essere superiore al normale e ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza.

Se il prezzo della nuova prenotazione è più economico rispetto a quello della prenotazione originale, il resto del voucher sarà trattenuto fino al 31 ottobre 2021, in modo da poterlo utilizzare per un'altra nuova prenotazione. Se la modifica comporta un cambiamento di prezzo più alto, dovrai pagare la differenza. Studieremo tutte le opzioni disponibili con te e faremo del nostro meglio per trovare una crociera di valore simile.

La nostra nuova policy Naviga con Fiducia si applica solo se la tua prenotazione è influenzata da uno dei motivi relativi a Coronavirus sopra menzionati. Se nessuna di queste condizioni è applicabile, è possibile posticipare la data di partenza più avanti nel 2020 o nel 2021, ma si applicheranno la nostra tariffa standard di modifica e i nostri termini e condizioni di locazione.

Purtroppo no. Se desideri conservare la tua prenotazione, dovrai pagare il saldo secondo i nostri termini e condizioni abituali.

A causa di un elevato numero di chiamate, le nostre linee telefoniche potrebbero risultare occupate. Ci scusiamo per il disagio: diamo priorità alle richieste dei clienti che hanno una data di partenza vicina.

 

Se hai altri dubbi o domande sulla nostra politica "Naviga con Fiducia", non esitare a contattarci in qualsiasi momento prima della tua crociera. Se la data di partenza della tua crociera è tra più di 4 settimane, ti preghiamo di contattarci o di chiamarci qualche giorno prima della partenza. 

  

Striscia blu

 

Un messaggio dal nostro amministratore delegato, Cheryl Brown

"Sono felice che tutte le nostre zone di navigazione siano ora aperte e che siamo in grado di accogliere nuovamente i nostri clienti presso le nostre basi. È una notizia meravigliosa dopo un inizio 2020 così difficile e impegnativo, che ha visto un'interruzione senza precedenti in tutto il settore dei viaggi.

 

Siamo molto fortunati di potervi offrire destinazioni a due passi da casa e raggiungibile in machina. Ci ha permesso di riprendere la nostra attività velocemente. La domanda di crociere per quest'anno, così come per il prossimo, è stata fenomenale, e abbiamo quasi raggiunto la piena capacità in alcune delle nostre destinazioni nei prossimi due mesi. 

 

Ma questa non è una sorpresa in realtà! Le nostre vacanze fluviali un perfetto rifugio post-lockdown, permettendo ai nostri clienti di evitare i porti e le grandi città affollati. I nostri corsi d'acqua si snodano attraverso la campagna e i tipici borghi in mezzo ad ampi spazi aperti, permettendovi di garantire la distanza interpersonale tra tutti, riunendovi con la famiglia e gli amici da cui siamo stati separati per troppo tempo. 

 

Come sempre, la sicurezza è la nostra priorità e abbiamo rivisto e adattato le nostre procedure per assicurarci di offrire vacanze straordinarie in sicurezza in questo nuovo mondo 'post-Covid'. Abbiamo introdotto nuove misure di distanziamento interpersonale e adattato i nostri standard di sicurezza per garantirvi una vacanza indimenticabile. Le nostre procedure prima della partenza sono state completamente ripensate per ridurre il tempo trascorso presso nostre basi, e le nostre nuove procedure di sanificazione garantiranno che le basi e le imbarcazioni siano accuratamente pulite e disinfettate per la sicurezza di tutti. Così i nostri clienti potranno rilassarsi in tutta tranquillità e godersi la loro meritata vacanza.  

  

Vorrei ringraziare il mio meraviglioso team di Le Boat in tutto il mondo per la pazienza e la dedizione dimostrata in tempi così difficili. Abbiamo superato la tempesta, e mentre tutti noi dobbiamo rimanere vigili nelle settimane a venire, non vedo l'ora che le acque siano di nuovo più calme e più soleggiate. 

 

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto a bordo!"

 

Cheryl