Naviga con Fiducia

In questi tempi incerti, l’unica cosa di cui vuoi essere certo è che i tuoi soldi siano al sicuro e che, se a causa del Covid-19 sarai costretto a cambiare i tuoi piani per le vacanze, avrai la possibilità di modificare o ricevere un rimborso completo della tua prenotazione. La nuova policy in tre punti di Naviga con Fiducia ti garantisce tutte queste possibilità.

 

E allora, perché non mettere subito al sicuro la tua vacanza ideale, mentre c'è ancora disponibilità, e concederti qualcosa di meraviglioso? Perciò potrai rilassarti sapendo che ti proteggeremo. Tutti a bordo!

Garanzia rimborso monetario

 

Garanzia rimborso monetario

Valido su tutte le nuove prenotazioni effettuate prima del 1° dicembre.

Se è necessario annullare il viaggio a causa di una delle ragioni, qui di sotto elencate, legate al Covid-19; sarà possibile cambiare gratuitamente la prenotazione o ricevere un rimborso completo in contanti.

Norme di sicurezza COVID-19

 

Norme di sicurezza

Prendiamo molto seriamente la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri colleghi, perciò abbiamo attentamente rivisto e riadattato le procedure nelle nostre basi per migliorare i protocolli di pulizia e per garantire che la nostra operativa sia conforme con le linee guida per la sicurezza e il distanziamento sociale.

Maggiori informazioni

Sicurezza finanziaria

 

Fiducia finanziaria

Non solo abbiamo oltre 50 anni di esperienza nel noleggio di imbarcazioni con più barche e basi di qualsiasi altra compagnia, ma facciamo anche parte di Travelopia, la più grande collezione di marchi turistici specializzati al mondo. Questo ci rende, di gran lunga, una delle compagnie di noleggio di imbarcazioni più stabili al mondo.

La nostra garanzia di rimborso sarà applicata se la prenotazione è soggetta ad uno dei seguenti motivi relativi al Covid-19: 

  • Abbiamo confermato che non possiamo effettuare la tua crociera a causa delle restrizioni del governo locale.
  • Non è possibile recarsi a destinazione a causa della chiusura delle frontiere, delle restrizioni imposte dal governo locale o se il Ministero degli Affari Esteri consiglia che "tutto" o "tutto tranne il viaggio essenziale" non deve avvenire nella destinazione prenotata e queste misure sono ancora in vigore alla data di partenza.
  • Uno dei membri dell'equipaggio mostra sintomi di Coronavirus nei mesi precedenti la partenza (vedi domanda qui sotto "Cosa devo fare se io o un membro dell’equipaggio non ci sentiamo bene PRIMA della crociera?”)
  • Il governo del tuo paese di destinazione ti dice di non mischiarsi con nessun membro del gruppo con cui si ha intenzione di viaggiare.Le autorità ti chiedono di essere messo in quarantena dopo il ritorno in patria.

Nota bene: Per applicare una delle suddette restrizioni, è necessario confermare che, alla data di partenza, siano ancora in vigore. Se sono in vigore restrizioni che non prevedono una data di scadenza definitiva, per chiedere un rimborso o effettuare una modifica gratuita della prenotazione, la data di partenza deve essere inferiore a 4 settimane, altrimenti si applicheranno le nostre normali tasse di modifica presente nei termini e condizioni. 

Domande frequenti sul Coronavirus

Prendiamo molto sul serio la sicurezza dei nostri clienti e del nostro staff e abbiamo rivisto attentamente e adattato nuove procedure presso le nostre basi per assicurarci di poter operare secondo rigide regole di distanziamento interpersonale e di sicurezza. Abbiamo anche migliorato i nostri protocolli di pulizia per garantire che le nostre basi siano pulite più regolarmente e che le nostre barche siano accuratamente disinfettate tra un utilizzo e l'altro.

 

Per maggiori dettagli su tutto ciò che stiamo facendo nel rispetto della sicurezza e per prevenire la diffusione del Coronavirus, consulta le nostre nuove nostre norme di sicurezza COVID-19.

Siamo lieti di dire finalmente SÌ a questa domanda. Siamo lieti di poter darti di nuovo la possibilità di goderti una meritata vacanza: scoprirai splendidi paesaggi e trascorrerai del tempo con la tua famiglia o con gli amici, che molto probabilmente non avrai visto da varie settimane.

Una crociera in barca è la perfetta vacanza post-confinamento per stare lontani dalla folla!

Scopri perché sul nostro blog

Monitoriamo attentamente i consigli e le restrizioni di viaggio e i consigli di viaggio del governo in ciascuna delle nostre destinazioni. A causa di queste restrizioni, dobbiamo rimandare alcune partenze di crociera, sia perché non possiamo aprire le nostre basi sia perché i nostri clienti non possono viaggiare. Se hai una prenotazione che è direttamente interessata, si applica la nostra policy Naviga con Fiducia e ti contatteremo il più presto possibile.

Clicca qui per maggiori informazioni sulle zone di navigazione.

La situazione sta cambiando molto velocemente e ti consigliamo di consultare il sito del Ministero degli Affari Esteri per sapere se puoi viaggiare verso/da la destinazione della tua crociera.

https://www.esteri.it/mae/it/

Puoi consultare la nostra pagina dedicata per sapere quali sone le restrizioni in vigore nelle nostre zone destinazioni.

La sicurezza dei dipendenti e dei clienti è di fondamentale importanza e stiamo facendo tutto il possibile per prevenire la diffusione del Coronavirus nelle basi. Dobbiamo chiedere ai nostri clienti di assisterci nei nostri sforzi.

Pertanto, se un membro dell’equipaggio inizia a mostrare sintomi di Coronavirus, nei 7 giorni precedenti la vostra partenza, non deve recarsi alla nostra base (Si prega di fare riferimento alle indicazioni del governo locale o al servizio sanitario per conoscere gli ultimi sintomi del coronavirus). Allo stesso modo, se un membro del vostro equipaggio è in contatto con qualcuno che mostra i sintomi entro 14 giorni dalla partenza, compreso chi viene avvisato da un'applicazione di tracciamento mobile, non deve recarsi alla nostra base. Se ciò significa che, conformemente alla politica sopra citata, devi modificare o annullare le tue vacanze, è possibile farlo fino al giorno della partenza; tuttavia potremmo richiedere di fornire delle prove che sostengano la tua richiesta. Per favore, informaci non appena ne verrai a conoscenza.

Nel caso in cui voi o un membro del vostro gruppo iniziate a manifestare sintomi di Coronavirus durante il vostro viaggio, vi preghiamo di isolare tutti i membri dell'equipaggio a bordo della vostra imbarcazione e di contattare il team della base in modo da potervi assistere nei passi necessari. (Si prega di fare riferimento alle indicazioni del governo locale o al servizio sanitario per conoscere gli ultimi sintomi del coronavirus).

Dovreste prendere accordi per tornare a casa non appena possibile. Il team della base discuterà con voi se, e dove, dovreste navigare. Il team della base organizzerà con voi un check-out via posta per evitare qualsiasi contatto con altri clienti e dipendenti della base. 

Dal momento in cui restituirete la barca, calcoleremo il costo della parte inutilizzata delle vacanze con una maggiorazione di 24 ore e ti restituiremo il tutto con un rimborso in contanti. 

Le Boat è leader nel turismo fluviale in Europa e in Canada, e con oltre 50 anni di esperienza, siete in buone mani. Abbiamo anche la sicurezza di far parte di Travelopia Group, il gruppo leader di marchi specializzati nel settore dei viaggi, e abbiamo il pieno supporto del nostro proprietario KKR, una delle più grandi società per azioni del mondo. Quindi siamo molto fiduciosi e puoi fidarti di noi.

Sì, la policy "Naviga con Fiducia" comprende tutte le crociere, sia quelle esistenti che quelle nuove, in modo che possiate continuare a prenotare con fiducia.

Prenotazioni già esistenti

È tua responsabilità controllare e rispettare tutte le restrizioni e le misure applicabili per garantire la sicurezza di tutti. Queste possono includere restrizioni di viaggio governative che impediscono a te e al tuo equipaggio di navigare come previsto.

 

Se viaggiate dall'estero, assicuratevi di controllare le restrizioni di viaggio del paese di origine, per confermare che non ci siano specifiche restrizioni di viaggio o requisiti di autoisolamento che possano impedirvi di viaggiare verso la destinazione. 

 

Indipendentemente dal paese da cui provenite, dovreste anche continuare a controllare le restrizioni in vigore nella destinazione di crociera, nel caso in cui ci fossero delle restrizioni specifiche che impedissero a te e il tuo equipaggio di andare in vacanza insieme. Le Boat ha anche implementato nuove misure di protezione al Covid-19 in conformità con le direttive governative: è necessario familiarizzare con queste misure e prepararsi.

 

Se la tua crociera è soggetta a restrizioni relative alla Covid-19 e non puoi viaggiare, non preoccupati. Verrà applicata la nostra policy Naviga con Fiducia. Ti preghiamo di contattarci per studiare tutte le opzioni disponibili insieme.

 

Se non puoi più procedere con la tua vacanza per uno dei motivi legati al Coronavirus sopra elencati, ti preghiamo di chiamarci allo 023 602 6564 durante gli orari di apertura dell'ufficio dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00 e il sabato dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Si prega di notare che il nostro ufficio è chiuso la domenica. Se la prenotazione è stata effettuata tramite un’agenzia di viaggi, chiamali direttamente. E ricordati che devi comunicarci per telefono la tua intenzione di modificare o cancellare almeno 48 ore prima della data di partenza. Il volume delle chiamate potrebbe essere superiore al normale e ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza.

Puoi usufruire del tuo voucher per qualsiasi nuova prenotazione di crociera in houseboat. Inoltre, ti consigliamo di prenotare il prima possibile per avere la massima scelta di barche ed evitare delusioni se non c’è più disponibilità alle date da te scelte.

Segui questi passi per utilizzare il tuo voucher.

La nostra nuova policy Naviga con Fiducia si applica solo se la tua prenotazione è influenzata da uno dei motivi relativi a Coronavirus sopra menzionati. Se non rientri in queste condizioni, potrai comunque cambiare la tua partenza per una data futura ma le spese amministrative standard, secondo i nostri termini e condizioni di locazione.

Purtroppo no. Se desideri conservare la tua prenotazione, dovrai pagare il saldo secondo i nostri termini e condizioni abituali.

A causa di un elevato numero di chiamate, le nostre linee telefoniche potrebbero risultare occupate. Ci scusiamo per il disagio: diamo priorità alle richieste dei clienti che hanno una data di partenza vicina.

 

Se hai altri dubbi o domande sulla nostra politica "Naviga con Fiducia", non esitare a contattarci in qualsiasi momento prima della tua crociera. Se la data di partenza della tua crociera è tra più di 4 settimane, ti preghiamo di contattarci o di chiamarci qualche giorno prima della partenza.