Massima tranquillità per prenotare e viaggiare con Le Boat

Un messaggio dal nostro amministratore delegato, Cheryl Brown

"Gli ultimi mesi sono stati la sfida più grande che Le Boat e l'industria del turismo hanno dovuto affrontare. L'incertezza, i disagi, l'impatto finanziario e sociale che questa pandemia ha avuto sui clienti e sul personale di Le Boat sono stati senza precedenti.

 

Tuttavia, a Le Boat siamo molto fortunati di potervi offrire destinazioni da crociera vicino a casa vostra, il che significa che siamo in grado di riprendere la nostra attività molto più velocemente di altri, in particolare di quegli operatori di viaggio che operano esclusivamente all'estero. Le nostre vacanze fluviali un perfetto rifugio post-lockdown, permettendo ai nostri clienti di evitare i porti e le grandi città affollati. I nostri corsi d'acqua si snodano attraverso la campagna e i tipici borghi in mezzo ad ampi spazi aperti, permettendovi di garantire la distanza interpersonale tra tutti, riunendovi con la famiglia e gli amici da cui siamo stati separati per troppo tempo. 

 

Il team di Le Boat ha lavorato instancabilmente negli ultimi mesi per preparare la riapertura il prima possibile. Abbiamo adattato i nostri standard di sicurezza per garantirvi una vacanza indimenticabile. Le nostre procedure prima della partenza sono state completamente ripensate per ridurre il tempo trascorso presso nostre basi, e le nostre nuove procedure di sanificazione garantiranno che le basi e le imbarcazioni siano accuratamente pulite e disinfettate per la sicurezza di tutti. Così i nostri clienti potranno rilassarsi in tutta tranquillità e godersi la loro meritata vacanza.  

 

Sono felice di vedere la riapertura delle nostre prime basi: le nostre basi in Germania sono aperte e e accoglieranno i clienti a partire dal 25 maggio. Sono sicura che tutte le nostre basi in altre regioni apriranno regolarmente tra giugno e luglio, quando i governi locali cominceranno ad allentare le restrizioni.

 

Questi sono stati tempi difficili e vorrei ringraziare il mio meraviglioso team di Le Boat in tutto il mondo per il loro duro lavoro e la loro forza d'animo. E i miei ringraziamenti vanno anche ai nostri clienti per la loro comprensione e pazienza. C'è ancora molta strada da fare, ma vediamo la luce alla fine del tunnel.

 

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto a bordo!"

 

Cheryl

Domande frequenti sul Coronavirus

Prenotazioni già esistenti

Per rendere la tua vacanza più facile durante questo periodo di incertezza, la nostra politica "Naviga con fiducia" si applica a tutte le crociere nel 2020. È possibile rinviarla a una data successiva o ricevere un voucher che può essere utilizzato per ogni nuova crociera nel 2020 o nel 2021. Ci auguriamo che continuiate a prenotare e a viaggiare con Le Boat con fiducia.

 

Puoi cancellare o modificare la tua prenotazione per qualsiasi motivo, purché la data di partenza non sia successiva al 31 luglio 2020 e ci informi almeno 48 ore prima delle 14:00 del giorno di partenza.

 

Se si annulla o si modifica la prenotazione per uno dei seguenti motivi relativi al Coronavirus, è possibile farlo fino al giorno della partenza. Questo vale per tutte le prenotazioni nel 2020.

  • Abbiamo confermato che non possiamo effettuare la tua crociera a causa delle restrizioni del governo locale.
  • Non è possibile recarsi a destinazione a causa della chiusura delle frontiere, delle restrizioni imposte dal governo locale o se il Ministero degli Affari Esteri consiglia che "tutto" o "tutto tranne il viaggio essenziale" non deve avvenire nella destinazione prenotata e queste misure sono ancora in vigore alla data di partenza.
  • Uno dei membri dell'equipaggio mostra sintomi di Coronavirus nelle settimane precedenti la partenza (vedi domanda qui sotto "Cosa devo fare se io o un membro dell’equipaggio non ci sentiamo bene PRIMA della crociera?”)
  • Il Governo non ti consente di incontrare altri membri dell'equipaggio con cui intende viaggiare, e questa restrizione rimane in vigore al momento della partenza.
  • Le autorità ti chiedono di essere messo in quarantena dopo il ritorno in patria.

Eventuali voucher devono essere riscattati entro il 31 ottobre 2021.

Ti preghiamo di chiamarci allo 023 602 6564 durante gli orari di apertura dell'ufficio dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00 e il sabato dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Si prega di notare che il nostro ufficio è chiuso la domenica. Se la prenotazione è stata effettuata tramite un’agenzia di viaggi, chiamali direttamente. E ricordati che devi comunicarci per telefono la tua intenzione di modificare o cancellare almeno 48 ore prima della data di partenza.. Il volume delle chiamate potrebbe essere superiore al normale e ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza.

Se la tua crociera non è possibile perché non possiamo aprire la base di partenza, ti contatteremo non appena sapremo che le restrizioni incidono sulla tua prenotazione.

Clicca qui per i dettagli delle nostre destinazioni e delle date di partenza direttamente interessate.

Se il prezzo della nuova prenotazione è più economico rispetto a quello della prenotazione originale, il resto del voucher sarà trattenuto fino al 31 ottobre 2021, in modo da poterlo utilizzare per un'altra nuova prenotazione. Se la modifica comporta un cambiamento di prezzo più alto, dovrai pagare la differenza. Studieremo tutte le opzioni disponibili con te e faremo del nostro meglio per trovare una crociera di valore simile.

  • Se desideri cancellare la tua prenotazione prima che il saldo sia dovuto, conserveremo il tuo deposito per utilizzarlo come un voucher sulla tua prossima prenotazione.
  • Se desideri modificare la data di partenza in un altro momento (entro e non oltre ottobre 2021), la data di scadenza del saldo sarà ricalcolata in base alla nuova data di partenza.
  • Se desideri mantenere la tua prenotazione per poter decidere in un altro momento se modificarla o cancellarla, dovrai pagare il tuo saldo secondo i nostri termini e condizioni abituali. In seguito, se lo desideri, potrai decidere di modificare o annullare la prenotazione, con le opzioni indicate cui sopra.

Monitoriamo attentamente i consigli e le restrizioni di viaggio e i consigli di viaggio del governo in ciascuna delle nostre destinazioni. A causa di queste restrizioni, dobbiamo rimandare alcune partenze di crociera, sia perché non possiamo aprire le nostre basi sia perché i nostri clienti non possono viaggiare. Se hai una prenotazione che è direttamente interessata, si applica la nostra policy Naviga con Fiducia e ti contatteremo il più presto possibile.

Clicca qui per maggiori informazioni sulle zone di navigazione e sulle date di partenza colpite.

 

Indipendentemente da queste restrizioni, se hai una prenotazione con una data di partenza entro il 30 giugno 2020, sei coperto dalla nostra policy Naviga con Fiducia, ma è necessario contattarci se si desidera modificare la prenotazione, o se si desidera cancellarla e ricevere un voucher.

Prendiamo molto sul serio la sicurezza dei nostri clienti e del nostro staff e abbiamo rivisto attentamente e adattato nuove procedure presso le nostre basi per assicurarci di poter operare secondo rigide regole di distanziamento interpersonale e di sicurezza. Abbiamo anche migliorato i nostri protocolli di pulizia per garantire che le nostre basi siano pulite più regolarmente e che le nostre barche siano accuratamente disinfettate tra un utilizzo e l'altro.

 

Per maggiori dettagli su tutto ciò che stiamo facendo per tenerti al sicuro e prevenire la diffusione del Coronavirus, consulta le nostre nuove nostre norme di sicurezza COVID-19.

La sicurezza dei dipendenti e dei clienti è di fondamentale importanza e stiamo facendo tutto il possibile per prevenire la diffusione del Coronavirus nelle basi. Dobbiamo chiedere ai nostri clienti di assisterci nei nostri sforzi.

Pertanto, se un membro dell’equipaggio inizia a mostrare sintomi di Coronavirus (vedi sotto), nei 7 giorni precedenti la vostra partenza, non deve recarsi alla nostra base. Se lo facessero, non gli sarà permesso di procedere con la vacanza. Allo stesso modo, se un membro del vostro equipaggio è in contatto con qualcuno che mostra i sintomi entro 14 giorni dalla partenza, compreso chi viene avvisato da un'applicazione di tracciamento mobile, non deve recarsi alla nostra base. In questo caso, potete modificare la vostra crociera in una data successiva nel 2020 o nel 2021 o annullare in cambio di un voucher che può essere utilizzato fino a ottobre 2021.

Se il team della base si accorge o sospetta che qualcuno abbia sintomi di Coronavirus, sarà tenuto a prendere la temperatura di quella persona. Se la temperatura è di 37,8C o superiore, vi sarà chiesto di chiedere un parere medico e a loro, così come al resto del gruppo, non sarà permesso di salire a bordo della barca. Se siete in grado di dimostrare con un test anticorpale positivo che avete già avuto il Coronavirus, dovreste portare con voi il certificato del risultato del test se state ancora mostrando i sintomi, in modo da poter procedere con la vostra vacanza come previsto.

 

Consideriamo i sintomi del coronavirus come tali: 

  • una nuova tosse continua*
  • febbre/alta temperatura (37,8C o superiore) 
  • perdita o cambiamento dell'olfatto o del gusto (anosmia)

* Definiamo una nuova tosse continua come tale: 

  • avere una nuova tosse che è durata un'ora
  • avere 3 o più episodi di tosse in 24 ore 
  • tossire più del solito

Nel caso in cui voi o un membro del vostro gruppo iniziate a manifestare sintomi di Coronavirus (vedi sotto) durante il vostro viaggio, vi preghiamo di isolare tutti i membri dell'equipaggio a bordo della vostra imbarcazione e di contattare il team della base in modo da potervi assistere nei passi necessari.

Dovreste prendere accordi per tornare a casa non appena possibile. Il team della base discuterà con voi se, e dove, dovreste navigare. Il team della base organizzerà con voi un check-out via posta per evitare qualsiasi contatto con altri clienti e dipendenti della base. 

Dal momento in cui lascerete la vostra barca, calcoleremo il costo dei numeri di giorni non utilizzati e lo terremo come credito da utilizzare per una futura crociera Le Boat.

 

Consideriamo i sintomi del coronavirus come tali: 

  • una nuova tosse continua*
  • febbre/alta temperatura (37,8C o superiore) 
  • perdita o cambiamento dell'olfatto o del gusto (anosmia)

* Definiamo una nuova tosse continua come tale: 

  • avere una nuova tosse che è durata un'ora
  • avere 3 o più episodi di tosse in 24 ore 
  • tossire più del solito

A causa di un elevato numero di chiamate, le nostre linee telefoniche potrebbero risultare occupate. Ci scusiamo per il disagio: diamo priorità alle richieste dei clienti che hanno una data di partenza vicina.

 

Se hai altri dubbi o domande sulla nostra politica "Naviga con Fiducia", non esitare a contattarci in qualsiasi momento prima della tua crociera. Se la data di partenza della tua crociera è tra più di 4 settimane, ti preghiamo di contattarci o di chiamarci qualche giorno prima della partenza. 

Nuove prenotazioni

Sì, la policy "Naviga con Fiducia" comprende tutte le crociere, sia quelle esistenti che quelle nuove, in modo che possiate continuare a prenotare con fiducia.

Le frontiere di molti paesi sono attualmente chiuse e limitano tutti i viaggi, quindi questo non è il momento ideale per andare in vacanza. Per questo motivo abbiamo posticipato l'apertura delle nostre basi per la stagione di navigazione 2020. Consulta le date di apertura delle nostre basi qui.

Non appena le restrizioni di viaggio saranno abolite, ti daremo di nuovo la possibilità di goderti una meritata vacanza: scoprirai splendidi paesaggi e trascorrerai del tempo con la tua famiglia o con gli amici, che molto probabilmente non avrai visto da varie settimane.

Una vacanza in barca è l'opzione perfetta stare lontani dalla folla e fuggire da tutto questo!

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Le Boat è leader nel turismo fluviale in Europa e in Canada, e con oltre 50 anni di esperienza, siete in buone mani. Abbiamo anche la sicurezza di far parte di Travelopia Group, il gruppo leader di marchi specializzati nel settore dei viaggi, e abbiamo il pieno supporto del nostro proprietario KKR, una delle più grandi società per azioni del mondo. Quindi siamo molto fiduciosi e puoi fidarti di noi.