Le Boat

Utilizza il tuo voucher per la tua prossima crociera in houseboat

Hai ricevuto un voucher? Segui questi passi per utilizzarlo e prenotare una nuova vacanza.

Cosa è un voucher?

Un voucher è quando trasformiamo il valore della tua crociera in una nota di credito, che può essere utilizzata per una futura crociera.

Come utilizzare il tuo voucher

Puoi usufruire del tuo voucher per qualsiasi nuova prenotazione di crociera in houseboat. Inoltre, ti consigliamo di prenotare il prima possibile per avere la massima scelta di barche ed evitare delusioni se non c’è più disponibilità alle date da te scelte.

1. Trova la tua crociera da sogno

Fai la tua ricerca tra le nostra vasta gamma di destinazioni e barche fino a trovare la tua prossima avventura in houseboat.

2. Modifica la tua prenotazione online

Il modo migliore per effettuare una nuova prenotazione è compilare il nostro form di modifica della prenotazione online per farci sapere quando e dove si desidera viaggiare. Il voucher non può essere utilizzato online.

3. Scegli tra le varie opzioni

Una volta la tua richiesta ricevuta, verificheremo la disponibilità delle crociere e ti contatteremo per esplorare insieme tutte le opzioni disponibili che corrispondono ai tuoi criteri e all'importo del tuo voucher.

4. Prenota la tua vacanza da sogno

Utilizzeremo il tuo voucher per garantire la tua prenotazione, e potrai effettuare qualsiasi pagamento aggiuntivo se necessario.

5. Valore rimanente del credito di viaggio

Se la nuova prenotazione ha un importo inferiore rispetto al valore del credito di viaggio, perché non usarlo per un’altra prenotazione o per aggiungere degli extra opzionali? Il valore residuo verrà conservato fino al 31 ottobre 2022.

6. Preparati per la partenza

Puoi rilassarti con la consapevolezza di essere coperto dalla nostra policy Naviga con Fiducia. Quando la data di partenza si avvicinerà, assicurati che il tuo equipaggio conosce le informazioni di viaggio e che siete in grado di viaggiare.

Tutti i modi di utilizzare il tuo voucher

  • Prenota la tua prossima crociera - Hai tempo fino a fine ottobre 2022 per usufruire del tuo voucher.
  • Trasferisci o regala il tuo voucher - Non pensi poter usarlo? Contattaci per regalarlo o trasferirlo ai tuoi amici o alla tua famiglia.
  • Se hai già prenotato - Utilizza il tuo voucher per gli extra opzionali prenotati in anticipo, come il riscatto parziale della cauzione, il noleggio di biciclette o i pacchetti di extra, oppure per scegliere una barca ancora più confortevole.

1. Valido su tutte le prenotazioni Le Boat o Emerald Star effettuate prima del 31 ottobre 2022, per partenze prima del 31 ottobre 2022 .

2. I voucher non possono essere utilizzati per le prenotazioni online. Si prega di contattare il nostro team di vendita e di citare il numero di prenotazione per utilizzare il voucher. Tutte le prenotazioni di crociere sono soggette a disponibilità al momento della prenotazione.

3. Le prenotazioni esistenti non possono essere cancellate e ri-prenotate utilizzando il voucher.

4. Valido per le prenotazioni effettuate dalla persona designata sul voucher, o da un membro della famiglia o da amici autorizzati dalla persona designata, con prova fornita. 

5. Il voucher può essere: a. utilizzato per il costo del noleggio della barca, così come il supplemento di solo andata ed eventuali extra opzionali prenotati in anticipo come il rimborso parziale della cauzione, il noleggio di biciclette o i pacchetti extra. Non può essere utilizzato per gli extra acquistati e pagati presso la base di partenza, come le ore motore e il carburante. b. utilizzato per prenotazioni multiple. Il saldo rimanente del voucher potrà essere utilizzato fino al 31 ottobre 2022 per una prenotazione futura. Vi verrà assegnato un nuovo numero di dossier sul quale verrà registrato il voucher. c. utilizzato per una parte o per la totalità dell'acconto. 

6.  Ad eccezione di quanto sopra indicato, il voucher non può essere utilizzato da terzi.

7. Se il prezzo della vostra crociera è superiore al voucher ricevuto, dovrete pagare la differenza

8. Le condizioni generali di locazione si applicano a tutte le prenotazioni effettuate con il vostro voucher.

9. In caso di cancellazione della prenotazione, le spese di cancellazione saranno conformi ai Termini e Condizioni di Locazione e qualsiasi importo residuo del voucher sarà emesso sotto forma di un voucher aggiuntivo

10. Nel caso di un voucher emesso per errore, con un valore monetario errato o altri dati non corretti, ci riserviamo il diritto di annullare il voucher ed emetterne uno nuovo e non avremo alcuna responsabilità per il voucher originale e per le decisioni da voi prese in relazione ad esso.

11. È necessario conservare tutti i documenti di prenotazione precedenti, incluse, ma non solo, le fatture, le conferme di prenotazione e le prove di pagamento.

12. I termini del voucher sono regolati dalla legge e dalla giurisdizione dei Termini e Condizioni di Locazione che si applicano alla prenotazione originale per la quale è stato emesso il voucher.

13. Ci riserviamo tutti i diritti di modificare i presenti termini e condizioni in conformità a qualsiasi nuova legislazione o modifica della legislazione o dei regolamenti pertinenti.