Cheryl Brown | Amministratore delegato | Le Boat

Un messaggio dell'amministratore delegato di Le Boat

È ora di ritrovarsi!

Dopo un anno così difficile per tutti noi, è stato fantastico dare il benvenuto ai nostri primi clienti di nuovo sui nostri corsi d’acqua e ritrovare quel po' di normalità che tutti noi abbiamo desiderato per così tanto tempo.

 

So che molti paesi in tutto il mondo sono a diversi stadi di riapertura e di ritorno a qualche forma di libertà. Nelle ultime settimane, ho avuto la fortuna di poter incontrare parenti e amici che non vedevo da tanto tempo... È stato meraviglioso, anche se abbiamo dovuto stare fuori al freddo! Per me, esser stata separata dalla mia famiglia è stata la parte più dura dell'isolamento e una libertà che una volta davo per scontata, come voi immagino. Naturalmente, siamo tutti determinati a recuperare il tempo perduto. Molti di noi progettano di riunirsi, che si tratti di un barbecue in giardino, di una visita nel fine settimana o di una vacanza insieme.

 

Ritrovarsi è il vero scopo delle nostre vacanze in barca. Il team di Le Boat ha lavorato duramente durante l'inverno per preparare le barche e le basi a fine di accogliervi al più presto e in tutta sicurezza... L'attesa è stata lunga! È molto importante per noi darvi quest’opportunità molto speciale di poter partire insieme, di sfuggire alla folla a bordo della vostra casa galleggiante autonoma e di godersi la fantastica vacanza di cui avete così disperatamente bisogno, sia sulle acque italiane o all'estero. 

 

Iniziate a guardare avanti e siate rassicurati che la nostra policy Naviga con Fiducia è ancora in vigore, il che significa che potete prenotare la vostra crociera con la certezza che, se Covid-19 vi impedisce di viaggiare, potrete modificare i vostri piani di viaggi gratuitamente o ricevere un rimborso completo in contanti. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto a bordo per ritrovare le persone più importante della tua vita.

 

Cheryl Brown
Amministratore delegato di Le Boat

I nostri primi clienti del 2021! Sembrano molto felici, vero?

Benson

 

Nieuwpoort

  

Striscia blu

 

Naviga con Fiducia con Le Boat