Hindeloopen-Stavoren

La nostra base di Hindeloopen-Stavoren è divisa in due porti turistici con le nostre barche più grandi (Horizon 5, Horizon 4, Vision 4 e Vision 3) presso il nostro porto turistico di Stavoren e il resto della nostra flotta presso il nostro porto turistico di Hindeloopen. Assicuratevi di recarvi al porto turistico di Hindeloopen per fare il check-in. Per rendere il vostro arrivo il più agevole possibile, assicuratevi di seguire le nostre informazioni di viaggio

Le città di Hindeloopen e Stavoren sono molto simili e si trovano a pari distanza di navigazione dall'intersezione del corso d'acqua che porta al resto della regione della Frisia.

La nostra base di Hindeloopen-Stavoren si trova in Frisia, una regione rurale, tradizionale e culturalmente ricca dei Paesi Bassi. Nota per i suoi laghi e gli sport acquatici, la vita qui scorre tranquilla ed è perfetta per allontanarsi dalla vita frenetica e respirare aria fresca. Per chi lo desidera non manca certo l'azione: Hindeloopen, sulle rive del lago Ijsselmeer, è uno dei villaggi più belli d'Europa con una lunga tradizione marittima e caratteristiche vie acciottolate.

Da Hindeloopen-Stavoren:

  • 29 ore (12 chiuse e 11 ponti mobili) fino alla base di Vinkeveen

Alla base:

Servizi

  • Docce
  • Toilette

Nota: Siamo consapevoli che le linee guida locali per evitare la diffusione del Covid cambiano spesso quindi, per essere prudenti, i nostri bagni e le docce della base saranno chiusi per tutta la stagione 2021. I clienti possono utilizzare utilizzare le strutture a bordo delle loro barche una volta che i processi di check in sono completati e la loro barca è pronta per l'imbarco. 

Extra disponibili in questa base

I seguenti extra sono disponibili durante la prenotazione o da acquistare presso la base. Gli extra richiesti e pagati presso la base sono soggetti a tariffe più elevate. Vedere la sezione 'Extra' per maggiori dettagli su tutti gli extra (soggetti a condizioni).

 

Extra essenziali

Check-in prioritario e riconsegna posticipata

Pulizie finali della barca

Parcheggio (vedere 'Informazioni di viaggio')

Eco-pack

Lampada a neon LED

Cuscini per il ponte

Provviste

Extra per divertirsi (Partenze da Stavoren - solo su prenotazione)

Noleggio biciclette

Cesto di benvenuto per occasioni speciali

Barbecue a gas

Canotto da pesca e motore fuori bordo (Solo il porto turistico di Hindeloopen)

Orari di apertura

Lunedì, mercoledì, venerdì e sabato: 09:00-17:00 / Martedì e giovedì: 10:00-16:00 / Domenica: chiuso. Se nessuno è disponibile durante queste ore, il numero di telefono qui sotto sarà deviato e un numero alternativo sarà anche affisso alla base.

Indirizzo

Le Boat Hindeloopen
De Tolve 6
8713 LK Hindeloopen
Olanda

Telefono

+31 (0) 514 591251

Arrivare a Hindeloopen-Stavoren

Per treno

Se arrivate con i mezzi pubblici e avete prenotato una barca che parte da Stavoren (Horizon 5, Horizon 4, Vision 4 e Vision 3), il check-in sarà completato per telefono quando il team della base vi chiamerà nella settimana precedente la vostra partenza. In questa telefonata prenderemo anche un appuntamento per incontrarvi a Stavoren per il briefing sulla barca e le istruzioni.

Se arrivate con i mezzi pubblici e avete prenotato una barca che parte da Hindeloopen siete pregati di recarvi a Hindeloopen.

 

Stazioni dei treni più vicine

Porto turistico di Hindeloopen:

  • Hindeloopen: 2km
  • Leeuwaarden: 44km

Porto turistico di Stavoren: 

  • Stavoren: 2km
  • Leeuwaarden: 57km
 

Per strada

Se arrivate in macchina, assicuratevi di recarvi alla marina di Hindeloopen per fare il check-in per entrambe le partenze Hindeloopen e Stavoren.

Preparazione del viaggio 

È responsabilità vostra informarvi sulle specificità del codice della strada e rispettarle. La maggior parte dei Paesi europei impone una lista di equipaggiamenti obbligatori per le autovetture private. Per maggiori informazioni e ottenere questa lista, visitate il sito: https://europa.eu/youreurope/citizens/travel/driving-abroad/index_it.htm 

Dov'è il Porto turistico di Hindeloopen?

Dal nord  (Groningen). Prendere l’autostrada E22 sud in direzione di Drachten e Heerenveen. L’autostrada diventa A7, restare sull’A7, passare Sneek e Bolsward e prendere la N359 sud verso Hindeloopen. Dopo 13,7 km, uscire dalla N359 e seguire in direzione di Hindeloopen. Dopo 1,92 km, la strada gira la sinistra. Continuare e attraversare il ponte verso Schullenburg. Continuare in questa direzione durante 500 m. La base sarà indicata sulla vostra sinistra.

Dal sud (Amsterdam). Prendere l’autostrada A1 e l’autostrada A6 al nord. Prendere l’uscita 17 direzione Lemmer / N359. Al termine della rampa, girare a sinistra sulla N359. Continuare su questa strada e passare Lemmer. Arrivati a Beam, girare a sinistra alla rotonda (sempre sulla N359) in direzione di Stavoren. Dopo 13,5 km, uscire dalla N359 in direzione di Hindeloopen. Dopo 1,92 km, la strada gira la sinistra. Continuare e attraversare il ponte verso Schullenburg. Continuare in questa direzione durante 500 m. La base sarà indicata sulla vostra sinistra.

Parcheggio

Parcheggio custodito e non custidito (extra da prenotare per il porto turistico di Hindeloopen).

Aeroporti

Porto turistico di Hindeloopen:

  • Amsterdam Schiphol: 122km
  • Groningen: 106km

Porto turistico di Stavoren:

  • Amsterdam Schiphol: 144km
  • Groningen: 115km

Per prenotare un trasferimento in taxi da/fino alla base, si prega di contattare:

 

Taxi Bosman (+31 (0) 645 305 630 | [email protected])

 

Prezzo medio (4 persone) da:

  • Aeroporto di Amsterdam Schiphol (AMS) 195€
  • Stazione dei treni di Leeuwaarden 100€

Arrivo

Quando arrivare?

Visita la nostra pagina dedicata al tuo arrivo e partenza per maggiori dettagli su:

  • quando arrivare alle nostre basi
  • cosa aspettarsi al vostro arrivo 
  • come prepararsi per il check-in
  • cosa succede l'ultimo giorno quando si restituisce la barca

Informazioni locali

Pagamento

Si prega di notare che il pagamento del carburante, della cauzione e di tutti gli extra prenotati e pagati presso la base è richiesto in valuta locale. Le nostre basi accettano carte di credito Visa e Mastercard, ma non American Express.

Alberghi

Porto turistico di Hindeloopen: Hotel De Stadsboerderij – Tel. +31 (0) 514 521 278

Porto turistico di Stavoren: Hotel Vrouwe van Stavoren - Tel +31 (0)514 681 202

Ristoranti

Porto turistico di Hindeloopen:

De 3 Harinkjes – Tel. +31 (0) 514 522 222

Pizzeria Oost Achterom – Tel. +31 (0) 514 522 053

Porto turistico di Stavoren: 

Restaurant de Koebrug - Tel. +31 (0)514 681 875  

Paviljoen De Potvis - Tel. +31 (0)514 682 297 

Negozi

Porto turistico di Hindeloopen: Troverete un piccolo supermercato vicino alla base. Aperto da lunedì a venerdì: 8:30 – 12:30 | 13:30 – 19:00, Sabato: 8:30 – 12:30 e 13:30 – 18:00, Domenica: 9:00 – 12:00

Porto turistico di Stavoren: Coop Supermarket, De Bleeck 1, Stavoren, 8715 EJ. Aperto da lunedì a Sabato: 8:00 – 20:00, Domenica: 9:00 – 17:00

Mercato

Il mercato più vicino è a Sneek ogni martedì e giovedì.

Ufficio del Turismo

Porto turistico di Hindeloopen;

Dijkweg 1 (next to the church)

8713 KD Hindeloopen

Tel. +31 514 851 223

http://www.touristinfohindeloopen.nl/

Porto turistico di Stavoren:

VVV Stavoren  

Stationsweg 7  

8715 ES Stavoren 

Tel. +31 (0)514 682 424