Prenota online, scrivici o chiamaci al
0039 023 602 6564 o 800 870 766
opening hours
Lun - Ven
8:30 - 18:00
Sab
9:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00

Camargue

Sud della Francia

Scoprite la Camargue in barca, godetevi la regione assolata dal ponte superiore della vostra houseboat

Il turismo fluviale in Camargue è molto diffuso, perché si tratta di una delle destinazioni di crociera più semplici per la navigazione fluviale, con pochissime chiuse. Rilassatevi a bordo della vostra casa galleggiante in affitto lungo il Canal du Rhône à Sète e l’Étang de Thau. Lagune, spiagge, canneti e fenicotteri rosa... la natura della regione è splendida! Nella città fortificata di Aigues-Mortes vi immergerete in un passato ricco di storia, per poi godervi le stazioni balneari della zona. Non dimenticate di visitare la pittoresca città di Sète durante la vostra vacanza in barca!
Da non perdere 
  • Equitazione
  • Feste tradizionali
  • Fauna e birdwatching
  • Frutti di mare nei villaggi di pescatori

Comentarios para el destinazione Camargue

5
 
esperienza fantastica e accoglienza e supporto ottimi! la barca perfetta per le esigenze della nostra famiglia (con due bimbi di 4 e 8 anni); fantastico poter portare con noi il nostro amato cane Gemma
la località mi è piaciuta molto, il porto è capiente, il cibo proposto dal ristorante buono
5
 
Servizio eccellente, professionale, collaudato (si vede)Da migliorare solo la dotazione di cartine a bordo e i manuali (preferibili in più lingue)
Bellissima espererienza, bellissimo l'itinerario, vario, ricco, naturalistico. Le città che si incontrano sono molto carine
5
 
Una vacanza fantastica!!!! La barca bellissima attrezzata molto bene specialmente il reparto cucina, personale competente, gentile e disponibile. E la Camargue....beh, fantastica!!!!! Torneremo!!!
Excellent
5
 
Bella crociera, senza alcuna difficoltà di navigazione, nessuna chiusa nè altro genere di ostacolo
Durante il percorso si incontrano moltissimi cavalli liberi e allevamenti di tori. I fenicotteri sono visibili a distanza in quanto non si avvicinano alle barche in transito. A noi è piaciuta moltissimo Aigues Mortes, (non perdetevi le saline dietro alle mura). Completamente diverse ed estremamente turistiche Palavas e Carnon, che meritano una passeggiata. Spiaggie molto grandi ma il mare non è esattamente come ce lo aspettavamo.
5
 
La mini crociera è stata perfetta. Nessun inconveniente. Grande affiatamento a bordo. Ambiente naturale unico e straordinario. Da ricordare l'alba ed il tramonto, nel silenzio rotto solo dai versi degli animali presenti in grande quantità.
Assolutamente da vedere la cittadina medioevale di Aigues-Mortes e la Cattedrale de Maguelonne. Lungo il percorso è consigliabile fermarsi per ammirare da vicino i cavalli (presenti in grande quantità).