
L'App
L'app mobile Le Boat non è più disponibile. In questa pagina abbiamo raccolto molti link ed altri strumenti di navigazione e risorse che vi saranno utili. Quindi, anche senza la nostra app, potete sempre trovare tutte le informazioni necessarie per pianificare la vostra crociera.
Aiuto durante navigazione e pianificazione dell'itinerario
Come posso pianificare il percorso della mia crociera?

Al vostro arrivo alla base, riceverete una guida/mappa di navigazione dettagliata della zona di navigazione. Questa guida/mappa indica tutti i corsi d'acqua e vi permette di navigare in sicurezza durante la vostra crociera. Per la maggior parte delle nostre destinazioni, queste guide possono anche essere ordinate prima delle vacanze su Internet. Consultate la sezione Pianificate la vostra avventura sul nostro sito per avere maggiori informazioni.
C'è un'app alternativa che posso usare?

Se desiderate utilizzare un'altra app, potete scaricare e utilizzare una mappa offline nell'app Google Maps che permette trovare ristoranti, negozi e attrazioni nelle vicinanze. Seguite le istruzioni fornite da Google.
Posso saperne di più sulla mia regione di crociera?

Abbiamo creato utili guide regionali che indicano il tempo di navigazione necessario tra ogni fermata, così come le informazioni sulle chiuse, nonché informazioni dettagliate sui principali punti di interesse dei corsi d'acqua.
Avete informazioni più dettagliate sulla zona di navigazione?

Abbiamo mappe interattive di tutte le zone di navigazione sul nostro sito. Consultate la pagina corrispondente alla vostra zona di navigazione, fate clic sulla scheda 'ESPLORA' dove troverete una mappa interattiva, oltre ai dettagli sui principali punti di interesse e itinerari proposti.
Dove posso trovare i suggerimenti di itinerari?

Visitate le nostre pagine dedicate a tutte le destinazioni sul nostro sito per trovare i nostri suggerimenti di itinerari. Non è necessario fermarsi in tutti i luoghi elencati e potete esplorare la regione in qualsiasi ordine, purché tornate alla base di arrivo il giorno previsto con la barca.
Se sono sulla mia barca e ho un'emergenza, cosa devo fare?

Quando arriverete alla base, riceverete un libretto di benvenuto con i numeri di telefono utili dei team di Le Boat, oltre a un numero di telefono di emergenza, sul retro. Questi numeri si trovano anche sui manuali presenti a bordo della barca. Contattate sempre i team della base per ricevere l'aiuto necessario nel più breve tempo possibile.
A proposito della nostra App
Perché l'App Le Boat è scomparsa?
Secondo i nostri clienti, le guide fornite a bordo delle nostre barche e altre applicazioni e programmi come Google Maps sono più utili per la navigazione sui corsi d'acqua rispetto all'App Le Boat. La nostra applicazione ha anche riscontrato problemi tecnici che non hanno sempre reso uno strumento affidabile per i clienti durante la loro crociera.
Ci sarà una nuova applicazione Le Boat?
Al momento, non abbiamo il progetto di creare una nuova App Le Boat. Tuttavia, siamo sempre alla ricerca di modi per rendere ancora più piacevole la vostra vacanza fluviale, quindi non esitate a dare un'occhiata ai futuri sviluppi.
Come posso prenotare la mia crociera dal mio cellulare?
Potete prenotare la vostra vacanza con Le Boat tramite il nostro sito internet o per telefono con i nostri esperti del turismo fluviale.