Lun - Ven: 8:30 - 18:00 / Sab: 9:30 - 12:30 & 14:00 - 18:00

0039 023 602 6564
Buono regalo Le Boat

Buono regalo Le Boat

Regala un mondo di crociere

Come funziona?

Scegli l'importo del buono regalo.
Il destinatario potrà dedurre l'importo sulla sua crociera in houseboat.
Il buono regalo è valido durante 12 mesi dalla data d'acquisto.

Inviaci la tua richiesta di buono regalo compilando il form qua sotto e i nostri esperti del turismo fluviale ti contatterano per darti tutti i dettagli!

Per tutta la famiglia

Per i tuoi, i nonni, gli zii o i tuoi amici! Il buono regalo Le Boat è il regalo perfetto per fare colpo e semplificare le vacanze in houseboat dei tuoi cari!

 

 

Per ogni occasione

Scegli una vacanza Le Boat per fare un regalo. Compleanni, San Valentino, Natale matrimoni, festa di pensionamento: il buono regalo è la scelta perfetta per ogni occasione!

Termini e condizioni

I buoni regalo sono validi per 12 mesi dalla data di acquisto e la crociera deve essere effettuata durante questo periodo. Tuttavia, la crociera può essere effettuata durante la stessa o successiva stagione di navigazione in base alla data di acquisto del buono regalo. I buoni regalo sono validi sulle crociere Le Boat. Possono essere detratti dall'ammontare totale della crociera, dal riscatto parziale della cauzione, dal deposito o dagli extra. I buoni regalo possono essere utilizzati per effettuare il pagamento totale o parziale di una nuova crociera o per pagare il saldo che rimane di una crociera già prenotata. Tuttavia, se il saldo della crociera è inferiore all'importo del buono regalo, non verrà effettuato alcun rimborso o pagamento. Non sarà consentito utilizzare i buoni regalo presso la base di partenza per pagare le ore motore, i trasferimenti o qualsiasi altro extra il giorno della partenza. Nel caso di una cancellazione che dà diritto al rimborso (vedere le nostre condizioni di annullamento), l'importo del buono regalo verrà restituito come pagamento per una crociera successiva nelle date definite dal buono regalo. Le condizioni generali di vendita sono le stesse per la vendita della crociera e per i buoni regalo. Se il buono regalo non è stato utilizzato durante il periodo corrente, né l'acquirente né il beneficiario possono richiedere un rimborso. La data di validità del buono regalo non può essere modificata. Il buono regalo è trasferibile a condizione che l’acquirente fornisca i dettagli del nuovo beneficiario.