Flotta Vision

Scopri le houseboat della gamma Vision

La Vision supera tutte le altre houseboat con il suo design elegante e le sue alte prestazioni moderne e confortevoli. Scoprite le caratteristiche di questa gamma superiore con un massimo comfort, l’eccellenza della flotta Le Boat! 

Disponibile in sei diversi modelli, ogni barca vi offre un interno moderno e spazioso che vi piacerà se siete alla ricerca di un'esperienza di crociera di gamma alta.

Vedi tutte le barche Premium

  

Striscia blu

 

La nostra flotta Vision nel 2020

2020 Vision

Stessa barca, stesso comfort ma tutta un’altra esperienza!

La flotta Vision è stata per anni una delle barche più popolari grazie agli ampi spazi interni, all'ampio ponte superiore e alle sue caratteristiche di gamma alta. Tuttavia, alcuni dei nostri clienti ci hanno detto trovare la tecnologia troppo complessa e complicata da usare. Così abbiamo investito oltre 7 milioni di euro e rimosso tutti i componenti elettronici complessi, installato nuovi motori, nonché un nuovo sistema di propulsore e di navigazione. Le barche Vision convertite usano la stessa tecnologia delle nuove barche Horizon, che sono estremamente affidabili e molto facili da usare.

 

Per coloro che hanno già navigato a bordo della Vision in passato, non vediamo l'ora che possiate sperimentare la differenza. Potreste non notare i cambiamenti. Ritroverete la stessa sistemazione spaziosa e le finiture eleganti che caratterizzano la nostra gamma Premium Vision. L'unica cosa che è stata rimossa è il joystick, che abbiamo sostituito con eliche di prua e di poppa di facile utilizzo per spingere lateralmente la parte anteriore e posteriore della barca. Il briefing di partenza sarà più semplice e vi senterete al vostro agio per iniziare la crociera.

  

Striscia blu

 

 

 

CRAZY DAYS: fino al 25% di sconto* sulla tua prossima crociera in houseboat nel 2020!

Prenota entro il 12 febbraio 2020

Vedi termini e condizioni

  

Rilassatevi nel grande salone

Vision

Le barche Vision dispongono di un salone molto spazioso, moderno, di alto livello e molto luminoso grazie alle grandi finestre sul davanti. La TV a schermo piatto / il lettore DVD / CD sono un must. La cucina è completamente attrezzata con forno, frigorifero e freezer,... Tutti le dotazioni necessari ci sono, che felicità per le ferie! Il modello "Vision SL" è dotato di una scala interna che collega la cucina al ponte superiore della barca.

Godetevi il sole sul ponte superiore

Vision

Al timone del posto di pilotaggio sul ponte superiore della barca si può ammirare il paesaggio e permette un'eccellente visibilità nelle chiuse o quando si deve avvicinarsi ad una banchina. Per trascorrere piacevoli momenti e prendere i pasti all'aperto, una piastra, un mini bar, un lavandino e uno spazio di stoccaggio sono a vostra disposizione. Ogni barca Vision è dotata di un ombrellone pieghevole (bimini) per navigare sotto il sole durante le giornate estive.

Guidare facilmente con l'elica di prua e poppa

Vision

La Vision è la prima barca della flotta Le Boat ad avere un'elica di prua e poppa per la guida. Cosa c’è di nuovo? Grazie a questo, è più facile pilotare la barca!

Come a casa... anche nelle cabine

Vision

Con 2, 3 o 4 cabine la Vision è la barca più lussuosa della flotta Le Boat. Queste spaziose cabine sono come le camere d'albergo e hanno molti spazi per i vostri effetti personali. Rilassatevi... siete in vacanza!

 

 

Vision 2

Vision 2
  • Posti letto fino a 5
  • Cabine 2

Maggiori informazioni

Vision 3

Vision 3
  • Posti letto fino a 9
  • Cabine 3

Maggiori informazioni

Vision 3 SL

Vision 3 SL
  • Posti letto fino a 9
  • Cabine 3

Maggiori informazioni

Vision 3 Master

Vision 3 Master
  • Posti letto fino a 7
  • Cabine 3

Maggiori informazioni

Vision 4

Vision 4
  • Posti letto fino a 9
  • Cabine 4

Maggiori informazioni

Vision 4 SL

Vision 4 SL
  • Posti letto fino a 9
  • Cabine 4

Maggiori informazioni

Cosa significa SL?

Le imbarcazioni SL hanno un accesso diretto tra il ponte superiore e il salone tramite una scala e sono anche meno alte per poter accedere agli itinerari con ponti più bassi.