Chi siamo?

A proposito di Le Boat

Siamo la compagnia n° 1 di crociere fluviali in Europa e Canada e abbiamo più di 40 anni di esperienza in materia di turismo fluviale. Con Le Boat sarete in buone mani!

 

Il nostro successo dipende dal fatto di potervi offrire il meglio in quanto a barche, destinazioni e servizio clienti. Possediamo la più grande flotta al mondo di battelli fluviali e la più ampia scelta di crociere fluviali in Europa e Canada!

Le nostre origini

Nel 2019 Le Boat festeggerà i suoi primi 50 anni. La nostra storia inizia sui canali francesi a fine degli anni 60 e non potremmo essere più orgogliosi di essere arrivati così lontano.

 

La nostra avventura ha inizio nel 1969, quando l'imprenditore inglese Michael Streat fondò la Blue Line con una piccola flotta di otto imbarcazioni. Con il tempo, l'azienda è cresciuta e si è espansa, senza però perdere mai di vista ciò che per noi è più importante: offrire ai nostri clienti le migliori vacanze fluviali.

 

Le Boat è oggi costituita da tre compagnie di navigazione storiche: Crown Blue Line, Connoisseur, in origine un'azienda costruttrice di barche nelle Norfolk Broads, e l'irlandese Emerald Star. Dopo anni di esperienza, queste tre aziende si sono unite per creare Le Boat nel 2007. 

 

Countess in Brittany

Grazie alla sua esperienza 

ineguagliabile, Le Boat è oggi la compagnia leader nel settore delle crociere fluviali senza patente nautica in Europa. Il lancio della gamma Vision nel 2011 è stato un grande successo per Le Boat, tant'è che queste moderne imbarcazioni sono ancora oggi le preferite dei clienti.

 

Sempre all'avanguardia, nel 2016 Le Boat lancia sul mercato la flotta Horizon: una nuova generazione di barche fluviali che ha rivoluzionato le vie navigabili in termini di design e comfort.

 

La novità più recente ed entusiasmante è senza dubbio l'apertura delle nuove basi sul Canale Rideau, in Canada.

 

A Le Boat siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e non vediamo l'ora di sorprendervi ancora con grandi novità e magnifiche destinazioni!

 

Horizon on the Thames

Membro di Travelopia

Le Boat è orgogliosa di far parte del gruppo Travelopia, il più grande gruppo di marchi specializzati nel settore dei viaggi. Travelopia offre viaggi eccezionali per coloro che vogliono sperimentare qualcosa di unico.

 

Ogni marchio all'interno di Travelopia opera in modo indipendente e crea esperienze uniche in destinazioni eccezionali per tutti i tipi di interessi e passioni, dalle vacanze in montagna alle gite in barca, alle vacanze culturali e di lusso.

 

I marchi Travelopia sono tra i migliori nel loro settore e molti sono addirittura in cima alla lista come leader di mercato nel loro settore.

Le Boat team in Canada

Lavorare per Le Boat è sinonimo di passione

 

“Lavorare per Le Boat è senza dubbio molto gratificante e per diversi motivi. La chiave per gestire un'attività di successo è assicurarsi di essere circondato dai migliori talenti e sono molto orgogliosa di tutti i nostri team, in tutti gli uffici di tutto il mondo. È un'azienda gestita da persone appassionate a tutti i livelli e in tutti i reparti.”

 

Cheryl Brown, Amministratore delegato di Le Boat

Unisciti a noi!

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che collaborino con noi per fornire ai nostri clienti le migliori vacanze fluviali.

 

 

Maggiori informazioni sui nostri valori e le
offerte di lavoro

Chris from Le Boat