Una vacanza lungo il fiume dell’Elba

Organizza la tua crociera in barca senza patente nautica per scoprire la Germania, un paese assolutamente bello. Cogli questa opportunità per ammirare il fiume Elba, lungo 1091 km, il 14° fiume più grande d'Europa che attraversa 2 paesi: la Germania e la Repubblica Ceca.

Sei pronto per un'avventura in houseboat in Germania?

Crociera in houseboat in Germania

Una vacanza lungo il fiume dell’Elba

Per trascorrere tempo di qualità con la famiglia o con gli amici, la Germania è la scelta perfetta per una vacanza sull'acqua, lontano dalla folla e dai luoghi turistici.

Un vero paradiso per momenti tranquilli e rilassanti, sulla propria barca senza patente nautica. Scegli il tuo itinerario, dove fermarti, quando navigare e cosa visitare. Una vacanza adatta a te e al tuo stile di vita!

Una vacanza naturalistica in Germania

Una vacanza naturalistica in Germania

Imbarcatevi in un viaggio di scoperta in questo bellissimo paese, che è la destinazione ideale per gli amanti della natura.

Nel Brandeburgo, amerai la riserva naturale di Spreewald, riserva della biosfera dell'UNESCO dal 1991. Grandi aree di foresta, con centinaia di bellissimi alberi, vi offriranno sentieri attraverso le zone umide.

Con un po' di fortuna, potresti vedere qualche animale selvatico! Non dimenticate di fermarvi al Parco Nazionale di Müritz, anch'esso bellissimo! Offre anche sentieri escursionistici con splendide viste.

Sull'acqua

Houseboat in Germania

L'acqua è molto presente in questa parte della Germania e sarà parte integrante della tua crociera!

Approfitta di ogni momento con la tua famiglia, fermandovi nelle numerose località turistiche. Si può passare tutta la giornata a rilassarsi in una spa, o scegliere gli sport acquatici con tanta scelta tra sci nautico, jet-ski, paddle, windsurf...

C'è qualcosa per tutti e avrete dei ricordi indimenticabili!

Prolunga il tuo soggiorno in Germania

crociera in houseboat con Le Boat

Dopo la tua crociera in houseboat con Le Boat, approfitta di essere in zona per esplorare i dintorni, compreso lo splendido fiume Elba. Lungo 1091 km, passa attraverso città che sono assolutamente imperdibili nella tua scoperta della Germania: Amburgo, Dresda, Brema e Magdeburgo, per belle tappe ricche di tesori artistici e culturali.

Gli appassionati di cicloturismo potranno percorrere la ciclabile dell'Elba: un vero paradiso per chi viaggia in bici circondato da un mondo di splendida natura dove pace e tranquillità regnano sovrane.

Il fiume Elba

Navigazione in barca in Germania

Prima di sfociare nel Mare del Nord, il fiume Elba scorre attraverso alcune delle città più affascinanti della Germania, fuori dalle solite rotte turistiche.

Ad Amburgo, per esempio, fai una sosta per visitare il centro della città, comprese le strade principali, Mönckebergstrasse e Spitalerstrasse. Visita anche la Chiesa di San Nicola, la Chiesa di San Michele (Der Michael) e il Museo dell'Emigrazione (BallinStadt).

 

 

 

Vacanza in houseboat con Le Boat

Per una vacanza tranquilla con la tua famiglia o con i tuoi amici, scegli la Germania e prolunga il tuo soggiorno sulle rive dell'Elba per un viaggio magico che lascerà ricordi indimenticabili.