Restrizioni di navigazione

Le crociere in barca sono dipendenti dei corsi d'acqua e la navigazione potrebbe non essere sempre possibile. Le interruzioni possono avere diverse ragioni come lavori di manutenzione di chiuse o ponti, oppure siccità o alluvioni.

Per sapere tutte le restrizioni di navigazione in corso, vedi qui sotto il dettaglio per ogni destinazione:

Nessuna restrizione.

  • Orari delle chiuse dal 24 giugno al 2 settembre. Lunedì - Giovedì: 9.00 - 18.00. Venerdì - Domenica: 9.00 - 19.00.
  • Orari delle chiuse dal 3 settembre al 14 ottobre. Lunedì - Venerdì: 10:00 - 16:00. Sabato - Domenica: 9.00 - 17.00. Si consiglia l’imbarco prioritario e la riconsegna posticipata per le crociere di 3 giorni.

Nessuna restrizione.

Link utile (inglese): Environment Agency

Nessuna restrizione.

Nessuna restrizione.

Nessuna restrizione.

  • Saint Jean de Losne/Branges : causa siccità, il Canal du Centre sarà chiuso dal 6 Agosto fino a data da destinarsi. Non si potrà accedere a questo canale all’altezza della città di Chalon sur Saone.
  • Decize : causa siccità, il Canal du Centre sarà chiuso dal 6 Agosto fino a data da destinarsi. Non si potrà accedere a questo canale all’altezza della città di Digoin.
  • Migennes: per siccità, il Canale di Borgogna (sezione Migennes-Saint Florentin, Tonnerre, Ancy-le-Franc) chiude dal 26 Luglio fino a data da destinarsi. La navigazione sul fiume Yonne è ancora possibile. 
  • La chiusa di Villeneuve-sur-Yonne non funziona e non sarà operativa fino alla fine della stagione. Non si può navigare da Migennes a Châtillon-sur-Loire o viceversa

Nessuna restrizione.

Nessuna restrizione.

Dal 30 settembre, la navigazione sarà ferma all'ingresso di Cognac (PK 56) a causa di lavori di manutenzione. Non sarà possibile raggiungere Saintes dal canale.

Nessuna restrizione.

La nostra base di Potsdam rimarrà chiusa fino ad Aprile 2020 durante i lavori di manutenzione della chiusa di Zaaren. La nostra base di Marina Wolfsbruch sarà aperta e le crociere di andata e ritorno da lì non subiranno alcun impatto. Tuttavia, non sarà possibile navigare da Marina Wolfsbruch a Berlino durante i lavori di manutenzione.

Nessuna restrizione.

Nessuna restrizione.

Durante  lo svolgimento del Sail 2020 (12-16 Agosto 2020), non si potrà navigare verso Amsterdam. Si potrà facilmente raggiungere la città ormeggiando a Weesp, Utrech o Gouda e prendere un treno.

Dal 21 ottobre in poi, i guardiani delle chiuse in Scozia opereranno su più chiuse. Si prega di avvisarli in anticipo del vostro passaggio. Siate consapevoli che ciò potrebbe ritardarvi.

Link utile (inglese): Scottish Canals

Preferisci chiamare?

Se una delle informazioni cui sopra riguarda la tua vacanza, contatta i nostri specialisti del turismo fluviale per telefono per discutere le opzioni disponibili allo 0039 023 602 6564