Lun - Ven: 8:30 - 18:00 / Sab: 9:30 - 12:30 & 14:00 - 18:00

0039 023 602 6564
Vacanze in barca per appassionati di equitazione

Montate in sella!

I nostri suggerimenti di crociera per l'equitazione

Per un'esperienza diversa, montate in sella e partite al trotto per i sentieri lungo i canali. A St Gilles, Beaucaire e Port Cassafières (Camargue) potrete prendere lezioni di equitazione, fare trekking, oppure semplicemente osservare i cavalli selvaggi, in una crociera unica e indimenticabile.

Camargue, Francia

Navigate lungo il Canal du Rhône à Sète per scoprire meravigliosi paesaggi immacolati, abitati da fenicotteri rosa e cavalli selvaggi, tipici della zona. Venite in questa bella regione del sud della Francia, perennemente baciata dal sole, e approfittate dei numerosi maneggi che incontrerete durante il viaggio.

Maggiori informazioni

Bretagna, Francia

Venite in Bretagna e scoprite una tra le più belle regioni francesi, ricca di storia e patrimonio. Tra le numerose tappe durante la vostra crociera, avrete l'occasione di andare a cavallo a Betton, vicino alla splendida città di Rennes.

Maggiori informazioni

Shannon ed Erne, Irlanda

Godetevi la tranquillità dell'Irlanda e la purezza dei suoi paesaggi, e, dopo aver visitato una delle antiche città ricche di storia, approfittatene per andare a cavallo nella tranquilla città di Banagher.

Maggiori informazioni

Canale di Caledonia, Scozia

Esplorate i paesaggi selvaggi e misteriosi della Scozia a cavallo o in sella a un pony e fate delle vostre vacanze un ricordo indimenticabile. L'equitazione è molto popolare in Scozia e in tutta la regione sono presenti numerosi maneggi e strutture specializzate dove potrete prenotare passeggiate, escursioni o lezioni private. Se lo desiderate, potrete vivere l'esperienza di una vacanza a cavallo e imparare tutti i segreti su questi meravigliosi animali.

Maggiori informazioni

Tamigi, Inghilterra

Lungo le rive del Tamigi potrete scoprire numerose aree naturali dove passeggiare a cavallo. Da non perdere, i famosi ippodromi di Ascot (il preferito della Regina d'Inghilterra) e Newbury a due passi dal fiume.

Maggiori informazioni