Lun - Ven: 8:30 - 18:00 / Sab: 9:30 - 12:30 & 14:00 - 18:00

0039 023 602 6564
Sport acquatici - Galleria 1

Sport acquatici

Vacanze in barca per gli appassionati di sport acquatici

Gli appassionati degli sport acquatici affollano il lago di Muritz in Germania, con la sua rete di più di 1.000 laghi dove si possono noleggiare gommoni, windsurf, canoe e kayak. Le acque cristalline inoltre invogliano a gettare l'ancora e fare un tuffo rinfrescante! Altre destinazioni ideali per gli sport acquatici includono Douelle sul fiume Lot, dove la canoa e il kayak sono molto popolari, Sneek in Olanda, patria di un fantastico centro nautico, e le Norfolk Broads in Inghilterra, una regione disseminata di club di vela. Potrete affittare attrezzature per gli sport acquatici anche in altre regioni di crociera!

Canale Rideau, Canada

I suoi vasti laghi e le acque cristalline fanno del Canada il parco giochi ideale per gli appassionati di sport acquatici. Che si tratti di fare jet ski a tutto gas o di godersi la tranquillità pagaiando in una canoa tradizionale canadese, i laghi del Rideau sono imperdibili e tutti i membri dell’equipaggio troveranno la loro attività preferita.

Maggiori informazioni

Meclemburgo e Brandeburgo, Germania

Nel cuore del parco nazionale di Muritz, il panoramico lago di Muritz e la sua rete di più di 1000 laghi è una destinazione perfetta per gli appassionati di sport acquatici. Qui potrete noleggiare gommoni, windsurf, canoe e kayak per il vostro divertimento, oppure semplicemente gettare l'ancora e tuffarvi per una nuotata rinfrescante.

Maggiori informazioni

Lot, Francia

Il fiume Lot è un luogo perfetto per noleggiare una canoa e per esplorare le sue rigogliose sponde; è possibile noleggiarle a ore in molte località. In alcuni centri di noleggio potrete farvi portare a monte, per poi scendere a valle lasciandovi trasportare dalla corrente. Sia i principianti che gli esperti potranno praticare lo sci nautico vicino a Cahors. La struttura mette a disposizione il 'ringo' per i bambini e prevede l'uso dei giubbotti di salvataggio.

Maggiori informazioni

Olanda e Frisia, Paesi Bassi

La Frisia, situata nel nord dell'Olanda, possiede una tra le più grandi regioni di laghi interni d'Europa. Dalla nostra base di Woudsend, dirigetevi lungo la costa fino a Stavoren, la più antica città della regione, che offre un sacco di divertimenti in mare ed è una città molto popolare per gli sport acquatici. Più a nord, a Workum, sulle rive del lago di Ijssel, potrete anche cimentarvi nel kitesurf. Non dimenticate di visitare Sneek nel mese di agosto per la Sneekweek, durante la quale questa splendida città, considerata la capitale della nautica, offre il meglio di sé.

Maggiori informazioni