Lun - Ven: 8:30 - 18:00 / Sab: 9:30 - 12:30 & 14:00 - 18:00

0039 023 602 6564
Spiaggia in Camargue

Divertimento sulla spiaggia e nel mare

I nostri suggerimenti di destinazioni con i migliori posti per fare il bagno

Passeggiate sul bagnasciuga delle spiagge sabbiose del Mediterraneo. Molte delle nostre crociere vi porteranno nelle località ideali per praticare il nuoto, gioia di grandi e piccini. Gli amanti del nuoto preferiscono soprattutto le crociere nel Midi, nella Camargue, nella Charente, nel Lot, in Italia e in Belgio. Il nostro personale della base sarà in grado di consigliarvi su dove fare il bagno e su dove ormeggiare la barca. Anche se vi consigliamo di non nuotare nei canali o in alcuni degli altri corsi d'acqua, ci sono un sacco di posti adatti per un tuffo rinfrescante.

Fiandre, Belgio

Questa crociera parte e si conclude a Nieuwpoort e non è distante dalla strada che da Ypres porta a Bruges. Quindi, avrete svariate opportunità di combinare una crociera tranquilla sui canali con una vacanza all'insegna del divertimento sulle splendide spiagge di sabbia. La costa è bellissima, dispone di ottimi servizi e vi darà la possibilità di nuotare in tutta sicurezza in mare.

Maggiori informazioni

Meclemburgo e Brandeburgo, Germania

Il lago Muritz, il più grande lago della Germania, è un posto perfetto per gettare l'ancora e tuffarsi per una nuotata rinfrescante. Nel mese di agosto, centinaia di nuotatori raggiungono Waren per partecipare alla Müritz-Schwimmen, che ha luogo ogni anno da oltre 30 anni e prevede un percorso di 1.950 metri di lunghezza.

Maggiori informazioni

Lot, Francia

Il fiume Lot scorre tortuoso tra colline e pendii, è più pulito dei canali artificiali ed è quindi perfetto per nuotare. Inoltre, ci sono spiagge fluviali disseminate lungo il percorso, tra cui quelle di Caix e Bouzies, che sono ideali per prendere il sole e fare un tuffo rinfrescante

Maggiori informazioni

Camargue, Francia

Il Canal du Rhône a Sète corre quasi parallelo alla costa, permettendovi di accedere ad un lungo tratto di località balneari e dandovi l'opportunità di nuotare nel mar Mediterraneo. Potrete anche navigare nel vasto lago interno, l'Étang de Thau, che è ideale per il nuoto ed è più caldo del Mediterraneo. C'è una bellissima spiaggia vicino a Mèze. E per una giornata di divertimento in acqua, Aqualand a Cap d'Agde è uno dei migliori parchi acquatici d'Europa, con nove scivoli e una piscina con onde enormi!

Maggiori informazioni

Venezia e Friuli, Italia

Questa crociera vi porterà alla scoperta di splendide località balneari tra cui Jesolo, Grado, Bibione e Lignano, ricche di negozi, ristoranti e divertimenti. Bibione e Lignano, in particolare, vantano 8 km di spiagge di sabbia fine e il mare è pulito e sicuro - Lignano ogni anno viene premiata con la bandiera blu per eccellenza. Per il divertimento in piscina, portate i bambini ad Aqualandia a Jesolo, un parco acquatico ideale per tutta la famiglia.

Maggiori informazioni