Lun - Ven: 8:30 - 18:00 / Sab: 9:30 - 12:30 & 14:00 - 18:00

0039 023 602 6564
Golf in Irlanda

Golf

I nostri suggerimenti di destinazioni per i giocatori di golf

Molte delle nostre regioni offrono l'opportunità di godersi una partita a golf, ma l'Italia e l'Irlanda sono particolarmente indicate per questa attività! Il Golf Club di Grado a 18 buche è considerato uno dei più belli d'Italia, mentre al Golf Club Villa Condulmer, potrete effettuare un percorso di 18 buche di fianco a una villa del XVIII secolo. In Veneto, potrete incontrare addirittura tre diversi campi da golf lungo il vostro itinerario e avere ancora un sacco di tempo per esplorare la laguna di Venezia. Godetevi i campi da golf anche in Irlanda. Il paese, noto per i suoi bellissimi paesaggi verdi, è famoso anche per i suoi campi da golf. Viaggiando sullo Shannon-Erne potrete sceglierne addirittura sei!

Canale di Caledonia, Scozia

Dalla nostra base di Laggan, navigate verso nord per disputare una partita di golf presso il Fort Augustus Golf Club, un tradizionale campo nella brughiera, da molti considerato come il più impegnativo percorso a 9 buche in Scozia. Più a nord, proprio sul canale di Caledonia, il campo a18 buche Torvean Golf Course si trova in un bellissimo parco. A breve distanza, si trova l'Inverness Golf Club, un campo utilizzato in passato per ospitare il Northern Open per i professionisti del golf scozzese...

Maggiori informazioni

Shannon ed Erne, Irlanda

Giocate una partita di golf al Golf Club di Enniskillen, a pochi passi dal centro del paese. Questo superbo 18 buche, situato in un parco di alberi centenari, è caratterizzato da "tee" elevati che dominano la zona circostante. Circa 7 km a nord, a Lough Erne, Manor House Marine dispone di un impegnativo percorso a 9 buche con vista sul porto turistico e sulla baia di Killadeas.

Maggiori informazioni

Bretagna, Francia

A nord di Messac si trova il Cice-Blossac Golf Club con ampi fairway e green spaziosi, caratteristici di un campo da golf di qualità. A breve distanza sorge il Golf de Rennes Saint Jacques, caratterizzato da un mix di fairways stretti e ampi. Da ricordare il Golf La Freslonniere, sempre in perfette condizioni, con i green tanto lisci quanto veloci; La Freslonnière è giustamente considerato uno dei campi migliori della regione...

Maggiori informazioni

Venezia e Friuli, Italia

Fermatevi al Golf Club di Jesolo, un complesso splendido, con un campo 18 buche, grandi green e fairway ampi, numerosi ostacoli d'acqua e dune sabbiose che arricchiscono la bellezza del paesaggio circostante. All'estremità meridionale della laguna di Venezia trovate il Circolo Golf Venezia. Dalla buca iniziale godrete della vista di un'antica fortezza veneziana!

Maggiori informazioni