Geniet van een cruise in het naseizoen

La tua vacanza in barca fuori stagione

Il periodo dell'anno perfetto per navigare... ed ecco perché!

Con l'inizio del nuovo anno scolastico alle porte, una vacanza a settembre o ottobre ha molti vantaggi: se sei alla ricerca di pace e relax, vieni a goderti gli ultimi raggi di sole con una crociera in houseboat.

 

Vedi le nostre disponibilità

Paesaggio d'autunno e barca Horizon

Offerte crociere Autunno 2023: 

 

Prenota la tua crociera in houseboat in anticipo e ususfruisci di sconti fino al 15%* sulla tua vacanza in autunno nel 2023!

Prenotazioni entro il 02/01/2023

 

Consulta le nostre offerte

Richiedi un preventivo gratuito

Vacanze in barca a settembre e ottobre...

Godersi il clima mite

Aperitivo con amici sul ponte della barca

Dopo i bei mesi di sole dell'estate, il tempo può essere un po' più capriccioso con l'avvicinarsi dell'autunno. Una vacanza in barca in questo periodo dell'anno è comunque la scelta perfetta per una vacanza tranquilla. Rilassati sul ponte della barca e approfitta del sole. E se il sole non splende, prendi il timone per esplorare i corsi d'acqua e svegliati ogni giorno in un posto diverso. Una vacanza rilassante o attiva, a te la scelta!  

>Le nostre raccomandazioni per attività

Osservare da vicino il cambio di stagione

Riva del canale in autunno

La fine dell'estate e l'inizio dell'autunno sono un periodo dell'anno ideale per stare all'aperto, dove l'aria sembra più fresca, le temperature sono più confortevoli e gli alberi cambiano gradualmente in un tripudio di colori. Le nostre crociere offrono un posto in prima fila all'aria aperta. Se ami la natura, e in particolare l'alternarsi delle stagioni, allora il posto giusto è a bordo.

> Crociere per gli amanti della natura

Rilassarsi e risposare

Rilassarsi e riposare

Se hai avuto un'estate frenetica, una vacanza in questo periodo dell'anno può davvero aiutare a rilassarsi e a ricaricare le batterie, cosa particolarmente necessaria dopo gli ultimi anni trascorsi. Le ricerche suggeriscono che stare in acqua ha molti benefici per la salute mentale e una vacanza in barca è un modo eccellente per migliorare il senso di benessere generale e ridurre lo stress. 

> È la tua prima crociera?

Le nostre migliori destinazioni per...

...approfittare del sole di fine stagione

Tramonto sul canale dal ponte della barca

Se il sole è un ingrediente essenziale per le tue vacanze, allora dirigiti verso il Sud della Francia per avere le migliori opportunità di sole a fine stagione. Il Canal du Midi è immerso in un sole caldo per la maggior parte della stagione nautica e i nostri corsi d'acqua in Camargue costeggiano le splendide spiagge del Mediterraneo. 

...ammirare i colori dell'autunno

Vista del canale in autunno

Tutte le nostre regioni di navigazione ti immergeranno nella natura per farti godere dei colori dell'autunno. Ma le più importanti sono le Highlands della Scozia, le foreste che costeggiano i corsi d'acqua dell'Alsazia in Francia o il famoso spettacolo del Canada in autunno.

...godersi una vacanza attiva

Le Boat in Inghilterra

Il Tamigi è la destinazione ideale per una vacanza attiva e per esplorare i corsi d'acqua circostanti. Esplora case signorili e palazzi reali, goditi i parchi a tema e le attrazioni turistiche di fama mondiale. Non avrai problemi a trovare cose da fare sia con la pioggia che con il sole. Per le escursioni, la pesca, il golf e molte altre attività all'aperto, l'Irlanda è il posto giusto!