Vacanze di Pasqua e primavera in houseboat

Cerchi un’idea originale per la tua vacanza in primavera?
Barca Salsa sul Canal du Midi in primavera

Offerte crociere in primavera 2023

 

Prenota la tua crociera di primavera in barca nel 2023 entro il 02/01/2023 e usufruisci delle nostre offerte fino al 15% di sconto.*

 

 

Consulta le nostre offerte

Richiedi un preventivo gratuito

Vacanza in houseboat a Pasqua e Primavera

La primavera è la miglior stagione per godersi con calma i corsi d'acqua e abbiamo una meravigliosa notizia! Nel 2023, Pasqua cade il 9 aprile quando tutte le nostre destinazioni europee sono aperte alla navigazione. Tra amici o in famiglia, le vacanze di Primavera e Pasqua sono sempre un momento speciale per concedersi una rilassante fuga primaverile. Approfittane per organizzare una crociera in houseboat che vi porterà nel cuore delle più belle regioni d’Europa.

 

Non sai ancora dove andare a Pasqua? Pasqua in Italia è senza dubbio la prima proposta da privilegiare ma lasciati sedurre dalle nostre proposte come il Canal du Midi o Camargue nel sud della Francia per scoprire le tradizioni pasquali francesi!

Che cosa devo sapere per organizzare la mia crociera?

Per navigare con Le Boat, non avete bisogno né della licenza né di esperienza particolare. Passeggiare per le vie navigabili d’Europa è facile e divertente! Diamo a tutti una lezione tecnica e tutte le informazioni necessarie prima della vostra partenza in modo che vi sentiate in totale confidenza per manovrare l’houseboat.

Maggiori informaziono di viaggio

Destinazioni consigliate per la primavera

Canal du Midi

Carcassonne, Canal du Midi 

Il Canal du Midi, Patrimonio Mondiale dell’Unesco, offre un meraviglioso viaggio attraverso i vigneti soleggiati e i pittoreschi borghi del Languedoc. Durante la vostra crociera potrete passeggiare nei mercati locali, assaggiare piatti tipici, visitare il castello medievale di Carcassonne, fare sport acquatici con i bambini e provare i vini della regione vinicola più importante della Francia.

Scoprite tutto nel nostro video!

 

Crociere Midi

Camargue

Cavalli bianchi di Camargue

 

Spiagge di sabbia fine, buona gastronomia, tempo splendido, flora e fauna selvatiche... Avrete tanto da fare in Camargue! Questa regione soleggiata è un paradiso per i principianti perché ha poche chiuse. Fate una sosta nella città fortificata di Aigues Mortes, visitate la città di Arles, assaggiate ostriche a Bouzigues, vedete le saline e il suo colore rosa e provate i vini AOC Costières di Nîmes.

Scoprite tutto nel nostro video!

 

Crociere Camargue

 

Italia

Venezia, Italia

Benvenuti in Italia, Paese del buongustaio e della Dolce Vita! Scegliete tra due opzioni di vacanze: Venezia, la città più romantica al mondo, la sua laguna e le sue isole (Burano e Murano) oppure la regione del Friuli con le sue città antiche e paesini di pescatori. Senza dimenticare gli splendidi tramonti lungo il litorale del Mare Adriatico.

 

Crociere Italia

 

Alsazia

Alsazia, Francia

La sua atmosfera cosmopolita e la sua ricchezza storica e paesaggistica fanno dell’Alsazia una delle destinazioni più complete per tutti i gusti. Non mancate il passaggio dell’ascensore per barche di Arzviller durante la vostra crociera.

 

Crociere Alsazia

Nessuna esperienza?

Fino al 20%

Non preoccuparvi! Prima di partire vi diremo tutto quello che dovete sapere per navigare. Se desiderate già qualche spiegazione, qui sotto troverete maggiori informazioni.

 

La mia prima crociera

Tante attività divertenti!

Coppia in bicicletta su una strada di campagna

Il divertimento non è solo a bordo. Lungo la vostra crociera troverete mille attività ideali per grandi e piccini: nuoto, pesca, golf, equitazione, kayak e molto altro!

 

Vedere le attività

Tutti gli Extra

Tavola stand up paddle

Abbiamo preparato per voi tutte le informazioni utili per organizzare la vostra crociera fluviale. Scoprite la lista di tutti gli Extra per godervi la vostra futura vacanza in houseboat al 100%!

 

Vedere gli Extra