PRENOTA CON FIDUCIA

Devi essere certo è che i tuoi soldi siano al sicuro e che, se a causa del Covid-19 sarai costretto a cambiare i tuoi piani per le vacanze, avrai la possibilità di modificare o ricevere un rimborso completo della tua prenotazione. Ti garantiamo tutte queste possibilità senza alcun costo aggiuntivo. E allora, perché non mettere subito al sicuro la tua vacanza ideale, mentre c'è ancora disponibilità, e concederti qualcosa di meraviglioso? Perciò potrai rilassarti sapendo che ti proteggeremo. Tutti a bordo!

 

Garanzia rimborso monetario

 

Garanzia rimborso monetario*

Valido su tutte le prenotazioni effettuate prima del 31/10/2022.

Se è necessario annullare il viaggio a causa di una delle ragioni, qui di sotto elencate, legate al Covid-19; sarà possibile cambiare gratuitamente la prenotazione o ricevere un rimborso completo in contanti, fino al giorno della partenza. (vedi termini e condizioni qui sotto*)

Flessibilità totale

 

Flessibilità totale*

Valido su tutte le prenotazioni effettuate prima del 31/10/2022.

Se cambi la tua prenotazione fino a 14 giorni prima della tua partenza, non applicheremo alcuna tassa di modifica. È inoltre possibile modificare la prenotazione entro 14 giorni prima della partenza senza alcun costo solo per uno dei seguenti motivi Covid-19. E per una flessibilità ancora maggiore, se lo desideri, puoi trasferire la tua prenotazione ad un'altra persona (vedi termini e condizioni qui sotto**).

Garanzia di rimborso in contanti: In conformità con i nostri termini e condizioni di prenotazione, se il tuo saldo non viene pagato in tempo, cancelleremo la tua prenotazione e tratterremo il tuo deposito e qualsiasi altra spesa rilevante. In tal caso non avrai diritto a nessun rimborso successivo nell'ambito della nostra Garanzia di rimborso in contanti. La data di scadenza del tuo saldo sarà chiaramente indicata nella tua conferma di prenotazione. 

Flessibilità totale: non applicheremo nessuna tassa di cambio per le modifiche alla data di partenza, alla durata della crociera, alla base di partenza, alla regione di navigazione e al tipo di barca, secondo la disponibilità. Se il nuovo prezzo della crociera è più alto, dovrai pagare la differenza. Se il nuovo prezzo della crociera è inferiore, e che il cambio viene fatto fino a 14 giorni prima della partenza, ti daremo un voucher che potrai utilizzare per gli Extra o per le prenotazioni future. Se il nuovo prezzo della crociera è inferiore, e che il cambio viene effettuato entro 14 giorni dalla partenza per un motivo legato a Covid, sarà consentito un rimborso in contanti della differenza. È consentito un solo cambio gratuito per prenotazione. Se non si applica nessuna delle ragioni di Covid, i cambiamenti entro 14 giorni dalla partenza non saranno consentiti dalle nostre condizioni di prenotazione. Puoi anche trasferire la tua prenotazione ad un'altra persona, ma sarà necessario il permesso scritto della persona principale che ha effettuato la prenotazione.

I diversi motivi relativi al Covid-19: 

Per applicare una delle seguenti restrizioni, è necessario confermare che, alla data di partenza, siano ancora in vigore. Se sono in vigore restrizioni che non prevedono una data di scadenza definitiva, per chiedere un rimborso della prenotazione, la data di partenza deve essere inferiore a 8 settimane. 

  • Abbiamo confermato che non possiamo effettuare la tua crociera a causa delle restrizioni del governo locale.
  • Il tuo governo d'origine, o il governo del paese di destinazione ha imposto delle restrizioni di movimento e di viaggio legate al Covid-19, che si applicano a te o ai membri del tuo equipaggio, e vi impediscono di viaggiare.
  • Il governo del tuo paese di destinazione ti dice di non mischiarsi con nessun membro del gruppo con cui si ha intenzione di viaggiare. 
  • Tu, o un membro del tuo equipaggio, hai l'obbligo di rimanere in quarantena secondo le linee guida del governo.
  • Le autorità ti chiedono di rimanere in quarantena all'arrivo a destinazione o dopo il ritorno in patria indipendentemente dal fatto che presenti un test Covid-19 negativo. Alcuni paesi non richiedono la quarantena se avete un test Covid-19 negativo eseguito 24 ore prima della partenza. In questo caso, il rifiuto di fare un test e la successiva quarantena non sono motivi validi secondo questa policy. 

 

Norme di sicurezza COVID-19

 

Norme di sicurezza

Prendiamo molto seriamente la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri colleghi, perciò abbiamo procedure nelle nostre basi per migliorare i protocolli di pulizia e per garantire che la nostra operativa sia conforme con le linee guida 'Covid'.

Maggiori informazioni

Sicurezza finanziaria

 

Fiducia finanziaria

Non solo abbiamo oltre 50 anni di esperienza nel noleggio di imbarcazioni con più barche e basi di qualsiasi altra compagnia, ma facciamo anche parte di Travelopia, la più grande collezione di marchi turistici specializzati al mondo. Questo ci rende, di gran lunga, una delle compagnie di noleggio di imbarcazioni più stabili al mondo.

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HAI GIÀ PRENOTATO?

Le policy Garanzia rimborso monetario e Flessibilità totale comprendono tutte le crociere, sia quelle esistenti che quelle nuove, in modo che possiate continuare a prenotare con fiducia.

Se attualmente sei in possesso di un voucher non riscattato, devi usarlo per riprenotare una nuova crociera affinché la nostra policy Garanzia rimborso monetario sia applicata. 

La nostra garanzia di rimborso si applica solo se non si è in grado di viaggiare per uno qualsiasi dei motivi legati al Covid-19 che abbiamo elencato sopra. Se una restrizione governativa le impedisce attualmente di viaggiare, ma la tua data di partenza è lontana più di 8 settimane, non puoi ancora cancellare e richiedere un rimborso. Devi aspettare perché le restrizioni potrebbero cambiare. Tuttavia, se lo desideri, puoi cambiare gratuitamente la tua prenotazione una sola volta secondo la nostra policy di Flessibilità Totale. 

Se la tua partenza è a meno di 8 settimane, puoi cancellare e richiedere un rimborso se una restrizione governativa ti impedisce di viaggiare, a meno che la restrizione termini prima della data di partenza.

Se la tua data di partenza è a meno di 8 settimane e se non puoi più procedere con la tua vacanza per uno dei motivi legati al Coronavirus sopra elencati, ti preghiamo di chiamarci allo [email protected] durante gli orari di apertura dell'ufficio (Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì: 9:00 - 17:30 | Giovedì: 9:00 - 13:00 & 14:00 - 17:30 | Sabato: 10:00 - 12:30 & 14:00 - 17:00 / Domenica: chiuso). Il volume delle chiamate potrebbe essere superiore al normale e ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza. Se la prenotazione è stata effettuata tramite un’agenzia di viaggi, chiamali direttamente.

Se desideri modificare la tua prenotazione, puoi farlo in qualsiasi momento, ma ti preghiamo di darci almeno due settimane di preavviso se la ragione della modifica non è una delle ragioni relative a Covid-19 elencate sopra. Puoi contattarci o completare il nostro form di modifica della prenotazione online e noi controlleremo la disponibilità e ti contatteremo.

Se hai prenotato tramite un agente di viaggio, ti preghiamo di contattarlo direttamente.

La nostra policy Flessibilità Totale ti permette di modificare la tua prenotazione una sola volta gratuitamente ad una diversa data di partenza, base, regione o barca, indipendentemente dal motivo. Tuttavia, ti chiediamo di darci almeno due settimane di preavviso.

Se la tua prenotazione è a meno di due settimane di distanza, allora la tua prenotazione deve essere interessata da uno dei motivi relativi a Coronavirus sopra menzionati per essere modificata gratuitamente, altrimenti verranno applicate le nostre tariffe standard di modifica, secondo i nostri termini e condizioni di locazione.

Dovresti controllare la tua polizza assicurativa, ma quasi tutti gli assicuratori hanno smesso di assicurare i sinistri legati al Covid-19 (cioè cancellazione, rimpatrio, ecc.). Ecco perché abbiamo introdotto le nostre policy di "Garanzia di rimborso in contanti" e di "Flessibilità totale" per proteggerti. Alcuni assicuratori continuano ad offrire un'assicurazione per le cure mediche d'emergenza legate al Covid-19 all'estero. Se vuoi stare tranquillo, dovresti confrontare diverse polizze di assicurazione di viaggio.

L'assicurazione di viaggio è una parte importante di ogni viaggio e ti consigliamo vivamente di acquistare un'assicurazione adeguata, preferibilmente al momento della prenotazione per garantire che la cancellazione sia coperta. L'assicurazione dovrebbe essere stipulata sia se si viaggia all'estero che nel proprio paese.

Poiché la tua crociera può avere luogo, non avrai diritto a un rimborso secondo la nostra politica di "Garanzia rimborso monetario". Tuttavia, comprendiamo che la chiusura di queste strutture per il tempo libero influenzerà il piacere della vacanza per molti clienti. In questo caso, puoi approfittare della nostra politica di "Flessibilità Totale", che ti permetterà di cambiare una volta la regione o la data di partenza, senza spese di modifica.

Purtroppo no. Se desideri conservare la tua prenotazione, dovrai pagare il saldo secondo i nostri termini e condizioni abituali. Lo stesso vale per le scadenze di pagamento intermedie indicate sulla tua conferma di prenotazione.

Se il tuo saldo (o pagamento intermedio) non viene pagato in tempo, cancelleremo la tua prenotazione e tratterremo il tuo deposito e tutte le altre spese. Non avrai diritto a nessun rimborso in base alla nostra garanzia di rimborso. La data di scadenza del tuo saldo sarà chiaramente indicata sulla tua conferma di prenotazione. 

La sicurezza dei dipendenti e dei clienti è di fondamentale importanza e stiamo facendo tutto il possibile per prevenire la diffusione del Coronavirus nelle nostre basi. Dobbiamo chiedere ai nostri clienti di assisterci nei nostri sforzi.

Pertanto, se un membro dell’equipaggio inizia a mostrare sintomi di Coronavirus, nei 7 giorni precedenti la vostra partenza, non deve recarsi alla nostra base (Si prega di fare riferimento alle indicazioni del governo locale o al servizio sanitario per conoscere gli ultimi sintomi del Coronavirus). Allo stesso modo, se un membro del vostro equipaggio è in contatto con qualcuno che mostra i sintomi entro 14 giorni dalla partenza, compreso chi viene avvisato da un'applicazione di tracciamento mobile, non deve recarsi alla nostra base. 

Se ciò significa che devi auto-isolarti e sei costretto a modificare o annullare la tua crociera, conformemente alla policy sopra citata, è possibile farlo fino al giorno della partenza. Tuttavia potremmo richiedere di fornire delle prove che sostengano la tua richiesta. Ti preghiamo di informaci non appena ne verrai a conoscenza. (Se hai prenotato tramite un agente di viaggio, ti preghiamo di contattarlo direttamente).

Nel caso in cui voi o un membro del vostro gruppo iniziate a manifestare sintomi di Coronavirus durante il vostro viaggio, vi preghiamo di isolare tutti i membri dell'equipaggio a bordo della vostra imbarcazione e di contattare il team della base che può consigliare la fonte più appropriata e più vicina di consulenza medica e/o test. 

Potrebbe essere necessario prendere accordi per tornare a casa non appena possibile. Il team della base discuterà con voi se, e dove, dovreste navigare. Il team della base organizzerà con voi un check-out via posta per evitare qualsiasi contatto con altri clienti e dipendenti della base. 

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Restrizioni di viaggio >

Puoi attraversare il confine? Puoi viaggiare da e verso le nostre basi? 

 

Regole e restrizioni durante la crociera >

È necessario essere vaccinati? Come influiranno le restrizioni locali sulla tua esperienza di crociera?

 

Le nostre norme di sicurezza COVID-19 >

Scopri cosa stiamo facendo per ridurre il rischio di infezione mentre sei in vacanza on noi.

 

Dove fare i test sierologici e tamponi >

Se ti viene richiesto di fare il test mentre sei in vacanza, scopri dove sono i centri di test più vicino a te.

POSSO VIAGGIARE?

norme di sicurezza Covid-19Viaggiare verso il paese di destinazione

È tua responsabilità controllare e rispettare tutte le restrizioni e le misure applicabili per aiutare a mantenere te, i nostri altri clienti e il nostro team al sicuro. Queste misure possono essere restrizioni governative che impediscono a te e al tuo equipaggio di viaggiare nel paese di destinazione o requisiti di vaccinazione che devono essere soddisfatti come condizione di ingresso. 

Qui sotto troverai dei link utili a tutte le restrizioni, per ciascuna delle nostre destinazioni. 

BelgioViaggiare in Belgio dall'Italia

Le autorità belghe applicano le norme in vigore alle loro frontiere. Si prega di consultare il sito internet del governo belga (in inglese) per le regole in vigore. Troverai ulteriori informazioni e consigli per i cittadini italiani sul sito del Ministero degli Affari Esteri o della Salute.

CanadaViaggiare in Canada dall'Italia

Le autorità del Canada applicano le norme in vigore alle loro frontiere. Si prega di consultare il sito internet del governo canadese (in inglese) per le regole in vigore: sia per i viaggiatori vaccinati che per quelli non vaccinati. Troverai ulteriori informazioni e consigli per i cittadini italiani sul sito del Ministero degli Affari Esteri o della Salute.

Inghilterra e ScoziaViaggiare in Inghilterra e Scozia dall'Italia

Le autorità del Regno Unito applicano le norme in vigore alle loro frontiere. Si prega di consultare il sito internet del governo (in inglese) per le regole in vigore. Troverai ulteriori informazioni e consigli per i cittadini italiani sul sito del Ministero degli Affari Esteri o della Salute.

FranciaViaggiare in Francia dall'Italia

Le autorità francesi applicano le norme in vigore alle loro frontiere. Si prega di consultare il sito internet del governo francese (in inglese) per le regole in vigore. Troverai ulteriori informazioni e consigli per i cittadini italiani sul sito del Ministero degli Affari Esteri o della Salute.

GermaniaViaggiare in Germania dall'Italia

Le autorità tedesche applicano le norme in vigore alle loro frontiere. Si prega di consultare il sito internet del governo tedesco (in inglese) per le regole in vigore. Troverai ulteriori informazioni e consigli per i cittadini italiani sul sito del Ministero degli Affari Esteri o della Salute.

IrlandaViaggiare in Irlanda dall'Italia

Le autorità irlandesi applicano le norme in vigore alle loro frontiere. Si prega di consultare il sito internet del governo irlandese (in inglese) per le regole in vigore.Troverai ulteriori informazioni e consigli per i cittadini italiani sul sito del Ministero degli Affari Esteri o della Salute.

ItaliaViaggiare in Italia

Le autorità italiane applicano le norme in vigore alle loro frontiere. Si prega di consultare il sito internet del governo italiano sui spostamenti dentro del paese.

Paesi BassiViaggiare nei Paesi Bassi dall'Italia

Le autorità dei Paesi Bassi applicano le norme in vigore alle loro frontiere. Si prega di consultare il sito internet del governo olandese (in inglese) per le regole in vigore. Troverai ulteriori informazioni e consigli per i cittadini italiani sul sito del Ministero degli Affari Esteri o della Salute.

Ritorno al tuo paese d'origine DOPO la tua crociera

Ci possono essere delle norme sanitarie che si applicano quando si torna dalle vacanze al proprio paese. Dovresti controllarle in anticipo e rispettarle. È TUA responsabilità consultare il sito web del governo per controllare le informazioni e ottenere maggiori dettagli.

Restrizioni nel proprio paese di origine

Qualunque sia il tuo paese di origine, dovreste controllare le regole del paese in cui andrai in vacanza. Potrebbero esserci delle regole per le quali è necessario prepararsi in anticipo, come la vaccinazione, i test sierologici/tamponi o l'acquisto di mascherine. Ci possono anche essere regole che ti impediscono di viaggiare o limitano le tue attività durante la tua vacanza.

Se le restrizioni legate al Covid-19 incidono sulla tua crociera e non sei in grado di fare viaggiare o hai bisogno di sottoporti all'isolamento fiduciario al tuo ritorno, le nostre politicy di "Garanzia rimborso monetario" e di "Flessibilità totale" si applicano. Se mancano meno di 8 settimane alla tua data di partenza, ti preghiamo di contattarci in modo da poter discutere con te altre opzioni. (Se hai prenotato tramite un agente, contattalo direttamente).

Prima di effettuare il test, assicurati di controllare i requisiti di tempo del test per il paese in cui stai viaggiando. Se si esegue il test troppo presto, potrebbe non essere valido. 

Se stai viaggiando in aereo, mare o in treno, ti consigliamo di seguire i consigli e i requisiti del test della tua compagnia aerea, del traghetto o dell'operatore ferroviario. Molti porti e aeroporti stanno lavorando con laboratori per offrire test prima del viaggio. Assicurati di controllare se ti è richiesto di prenotare i test in anticipo. 

Inoltre, potrai eseguire il test a 15 minuti di distanza dalla nostra base di Casale sul Sile (soggetto a modifiche). 

 

Le Boat non è collegata alle società o ai servizi sopra citati e non può essere ritenuta responsabile delle informazioni o dei servizi da essi forniti. 

 

Se ricevi un risultato negativo, come e quando dovrai presentarlo per dimostrare che sei in grado di viaggiare dipende dal paese in cui ti rechi. Controlla gli ultimi consigli di viaggio del governo. Se il test risulta positivo, sarai coperto dalle nostre politicy "Garanzia rimborso monetario" e "Flessibilità totale". 

Se stai viaggiando in aereo, mare o in treno, ti consigliamo di seguire i consigli e i requisiti dei test della tua compagnia aerea, del traghetto o dell'operatore ferroviario. Molti porti e aeroporti stanno lavorando con laboratori per offrire test prima del viaggio. Assicurati di controllare se ti è richiesto di prenotare i test in anticipo. 

 

Prima di effettuare il test, assicurati di controllare i requisiti di tempo del test per il paese in cui stai viaggiando. Se si esegue il test troppo presto, potrebbe non essere valido. 

 

Le Boat non ha le strutture per offrire direttamente ai clienti i test Covid-19, tuttavia abbiamo compilato una selezione di laboratori locali che forniscono test vicino alle nostre basi

 

Se il risultato del tuo test prima di tornare a casa, dovrai seguire le indicazioni del governo e potresti aver bisogno di cure mediche nel luogo di vacanza. Se le autorità locali ti dicono di metterti in quarantena, dovresti aspettarti di farlo prima di tornare a casa. Non è possibile fare la quarantena a bordo di una delle nostre barche, ma la nostra base o i nostri team del servizio clienti ti forniranno consigli e assistenza per trovare una sistemazione adatta alle tue esigenze. 

Prima della tua crociera, ti consigliamo anche di controllare di avere un'adeguata assicurazione di viaggio che ti copra nel caso in cui ti venga richiesto di autoisolarti lontano da casa.

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La mia prenotazione >

Puoi cancellare o modificare una prenotazione esistente? Hai un voucher da utilizzare? 

 

Regole e restrizioni durante la crociera >

È necessario essere vaccinati? Come influiranno le restrizioni locali sulla tua esperienza di crociera?

 

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Dove fare i test sierologici e tamponi >

Se ti viene richiesto di fare il test mentre sei in vacanza, scopri dove sono i centri di test più vicino a te.

CERTIFICATO COVID: VACCINO E TEST

Devo essere completamente vaccinato o avere la prova di un test Covid-19 negativo?

VIAGGIO DA E PER LE NOSTRE BASI: Le restrizioni di viaggio relative all'obbligo vaccinale o ai test sierologici e tamponi variano a seconda del paese. Vedi la scheda "Restrizioni di viaggio" per sapere dove trovare le informazioni più aggiornate.

 

 

Icona barca HorizonPER NAVIGARE: Non richiediamo alcuna prova di vaccinazione Covid-19, o un risultato negativo del test, per entrare nelle nostre basi o per salire a bordo delle nostre navi. Tuttavia, vi chiediamo di aiutare a mantenere i nostri altri clienti e colleghi al sicuro facendo il test poco prima della vostra vacanza, se possibile. E, se qualcuno del vostro gruppo mostra sintomi di coronavirus o risulta positivo al Covid-19 nelle settimane precedenti la vostra partenza, dovreste seguire gli ultimi consigli del governo del vostro paese per quanto riguarda i test e l'autoisolamento. 

 

Icona bicicletta Le BoatDURANTE LA TUA CROCIERA - TOUR E VISITE: L'obbligo vaccinale o di test/tamponi per visitare certi luoghi pubblici (come negozi, ristoranti e attrazioni) varia da paese a paese. Qui di seguito troverai maggiori informazioni su questo, così come altre regole e restrizioni che possono influenzare le tue vacanze in tutte le nostre destinazioni.

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IN CHE MODO LE RESTRIZIONI RELATIVE AL COVID-19 INCIDONO SULLA MIA VACANZA?

Quali sono le regole in vigore nel paese di destinazione?

Per sapere quali sono le regole che potrebbero influenzare il tuo viaggio, controlla la scheda "Restrizioni di viaggio" per vedere dove puoi trovare le informazioni più aggiornate. Di seguito troverai un riassunto delle regole in vigore in ciascuna delle nostre destinazioni. Poiché le restrizioni del governo potrebbero cambiare prima della tua partenza, ti consigliamo di iniziare a controllare le restrizioni non prima di 4 settimane prima della tua crociera fino al giorno della partenza nel caso in cui siano state aggiornate.

BelgioLa nostra base belga è aperta.

 

I negozi, i ristoranti e i luoghi di intrattenimento sono chiusi?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

 

Devo mostrare una prova di vaccinazione per entrare nei negozi, ristoranti e luoghi di intrattenimento?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

 

Devo indossare una mascherina nei negozi, nei ristoranti e nei luoghi di intrattenimento?

No, attualmente non ci sono restrizioni. Tuttavia, è ancora richiesto in alcuni luoghi come sui trasporti pubblici.

 

C'è un limite al numero di persone nel mio equipaggio?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

CanadaLa nostra base canadese è aperta.

 

I negozi, i ristoranti e i luoghi di intrattenimento sono chiusi?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

 

Devo mostrare una prova di vaccinazione per entrare nei negozi, ristoranti e luoghi di intrattenimento?

Non c'è nessun obbligo legale di mostrare le prove di vaccinazione, anche se i ristoranti e i luoghi di intrattenimento possono ancora chiederle se lo desiderano. 

 

Devo indossare una mascherina nei negozi, nei ristoranti e nei luoghi di intrattenimento?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

 

C'è un limite al numero di persone nel mio equipaggio?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

Inghilterra e ScoziaLe nostre basi sul Tamigi e in Scozia sono aperte.

 

I negozi, i ristoranti e i luoghi di intrattenimento sono chiusi?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

 

Devo mostrare una prova di vaccinazione per entrare nei negozi, ristoranti e luoghi di intrattenimento?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

 

Devo indossare una mascherina nei negozi, nei ristoranti e nei luoghi di intrattenimento?

In Inghilterra e in Scozia, le mascherine non sono più obbligatorie, ma sono raccomandate per gli spazi chiusi con un'alta concentrazione di persone.

 

C'è un limite al numero di persone nel mio equipaggio?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

Francia

Tutte le nostre basi francesi sono aperte.

 

I negozi, i ristoranti e i luoghi di intrattenimento sono chiusi?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

 

Devo mostrare una prova di vaccinazione per entrare nei negozi, ristoranti e luoghi di intrattenimento?

No, attualmente non ci sono restrizioni. 

 

Devo indossare una mascherina nei negozi, nei ristoranti e nei luoghi di intrattenimento?

No, attualmente non ci sono restrizioni (tranne nelle istituzioni sanitarie).

 

C'è un limite al numero di persone nel mio equipaggio?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

GermaniaLe nostre basi tedesche sono aperte.

 

I negozi, i ristoranti e i luoghi di intrattenimento sono chiusi?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

 

Devo mostrare una prova di vaccinazione per entrare nei negozi, ristoranti e luoghi di intrattenimento?

No, attualmente non ci sono restrizioni. Se c'è una situazione di minaccia di infezione a livello locale, gli stati federali possono prendere ulteriori misure di protezione. Clicca qui per maggiori informazioni (tedesco)

 

Devo indossare una mascherina nei negozi, nei ristoranti e nei luoghi di intrattenimento?

No, attualmente non ci sono restrizioni. L'obbligo della mascherina nei trasporti pubblici, negli ospedali e nelle strutture di cura rimane in vigore. Se c'è una situazione di minaccia di infezione a livello locale, gli stati federali possono prendere ulteriori misure di protezione.

 

C'è un limite al numero di persone nel mio equipaggio?

No, attualmente non ci sono restrizioni. 

IrlandaLe nostre basi irlandesi sono aperte.

 

I negozi, i ristoranti e i luoghi di intrattenimento sono chiusi?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

 

Devo mostrare una prova di vaccinazione per entrare nei negozi, ristoranti e luoghi di intrattenimento?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

 

Devo indossare una mascherina nei negozi, nei ristoranti e nei luoghi di intrattenimento?

No, le mascherine non sono più obbligatorie dal 28 febbraio ma sono raccomandate in luoghi pubblici affollati e chiusi.

 

C'è un limite al numero di persone nel mio equipaggio?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

ItaliaLe nostre basi italiane sono aperte.

 

I negozi, i ristoranti e i luoghi di intrattenimento sono chiusi?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

 

Devo mostrare una prova di vaccinazione per entrare nei negozi, ristoranti e luoghi di intrattenimento?

No, dal 1°maggio 2022, non ci sono restrizioni. 

 

Devo indossare una mascherina nei negozi, nei ristoranti e nei luoghi di intrattenimento?

L'uso di mascherine non è più obbligatorio nei negozi o nei ristoranti dal 1° maggio ma fortemente raccomandata. In alcuni posti è anche obbligatorio l'uso delle mascherine FFP2 (ad esempio trasporti pubblici, teatri, sale da concerto, cinema e per gli eventi sportivi).

 

C'è un limite al numero di persone nel mio equipaggio?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

Paesi BassiLe nostre basi olandesi sono aperte.

 

 

I negozi, i ristoranti e i luoghi di intrattenimento sono chiusi?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

 

Devo mostrare una prova di vaccinazione per entrare nei negozi, ristoranti e luoghi di intrattenimento?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

 

Devo indossare una mascherina nei negozi, nei ristoranti e nei luoghi di intrattenimento?

Le mascherine sono obbligatorie solo nei trasporti pubblici, sugli aerei e negli aeroporti. Puoi anche indossare una mascherina nei luoghi affollati, per proteggere te stesso e gli altri.  

 

C'è un limite al numero di persone nel mio equipaggio?

No, attualmente non ci sono restrizioni.

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