Wir sorgen für Sicherheit

Le nostre norme di sicurezza COVID-19

Protocolli di pulizia e altre misure di sicurezza per il contenimiento della diffusione del virus.

Oltre a garantire una vacanza in barca divertente e indimenticabile, la vostra sicurezza è la nostra priorità. Per questo motivo, abbiamo procedure al fine di prevenire il più possibile la diffusione del coronavirus nelle nostre basi e chiediamo che tutti le rispettino.

Le nostre basi

LE NOSTRE BASI

  • Le superfici e i le parti più a contatto con le mani in reception saranno regolarmente puliti e disinfettati durante il giorno.
  • È stata introdotta una segnaletica per incoraggiare il distanziamento interpersonale e il regolare lavaggio delle mani.
  • Raccomandiamo il pagamento con carta e le macchine per le transazioni con carta saranno disinfettate dopo ogni utilizzo. Tuttavia, il pagamento in contanti è ancora accettato se non hai altri mezzi di pagamento. 
  • Il disinfettante per le mani sarà disponibile nelle nostre aree di accoglienza.
  • Le aree di accoglienza saranno disinfettate alla fine di ogni giornata lavorativa.
  • Gli schermi in plexiglas proteggeranno i nostri clienti e i nostri dipendenti presso la reception.
  • Stiamo pianificando che i nostri servizi igienici e le docce siano aperti per tutta la stagione, finché le raccomandazioni e le restrizioni locali lo permettono.

Le nostre barche

LE NOSTRE BARCHE

  • Gli addetti alle pulizie puliranno accuratamente ogni imbarcazione, prestando particolare attenzione alle aree ad alto utilizzo come i comandi di governo e di navigazione, le porte e le maniglie, i bagni e le docce, così come i sedili esterni, i tavoli e i comandi. Successivamente, disinfetteranno tutte le superfici interne, compresi pavimenti, tende, cuscini, imbottiture e materassi, con lo spray disinfettante fornito da IPC (produttore europeo di pulizia professionale), esperto in biotecnologie che uccide tutti i tipi di batteri e virus, compresi i coronavirus.
  • Tutti i documenti di bordo (ad es. carte di navigazione, manuali, ecc.) saranno puliti con uno spray disinfettante tra ogni cliente.
  • La biancheria da letto e gli asciugamani vengono lavati ad alta temperatura.

MASCHERINE E DISTANZIAMENTO SOCIALE

Chiediamo ai nostri clienti di seguire sempre i consigli più aggiornati del governo locale sull'uso delle mascherine e sul distanziamento sociale. Poiché le linee guida cambiano spesso, e come da consigli nei nostri video prima della partenza, raccomandiamo:

  • che i clienti indossino mascherine mentre sono all'interno dei locali della base (ad esempio nella reception) e ogni volta che le misure di distanziamento sociale sono difficili da osservare, come ad esempio durante i briefing prima della partenza.
  • che solo un cliente dell'equipaggio entri nella reception in qualsiasi momento per renderla più confortevole per tutti. Nelle nostre basi con reception più piccola, solo un cliente in totale sarà ammesso alla reception in qualsiasi momento.

Si prega di seguire tutte le indicazioni fornite dal nostro team della base all'arrivo.

Il team presso le nostre basi

Il TEAM PRESSO LE NOSTRE BASI

  • Il personale della base non si presenterà al lavoro se mostra sintomi di Coronavirus.
  • Il team della base rispetterà le misure di distanziamento sociale e indosserà mascherine all'interno della base (ad esempio alla reception) e ogni volta che le misure di distanziamento sociale sono difficili da rispettare, come ad esempio durante i briefing prima della partenza). Il nostro team seguirà le ultime restrizioni delle autorità locali e i nostri clienti saranno tenuti a fare lo stesso. Con il cambiamento delle restrizioni, il nostro team può adattare il suo approccio al distanziamento sociale e all'uso della mascherina. Il nostro team sarà d'accordo di indossare una mascherina quando si comunica e interagisce con voi, quindi sentitevi liberi di chiedere loro di farlo se lo desiderate.
  • Il team della base accoglierà gli ospiti con un sorriso senza stringere la mano, speriamo che possiate capire.

I nostri protocolli

I NOSTRI PROTOCOLLI

  • Per ridurre il tempo che i nostri clienti trascorrono alla reception e nelle aree pubbliche, chiediamo ai clienti di effettuare il maggior numero possibile di check-in prima del loro arrivo. Questo include alcuni requistiti obbligatori e l'opportunità di guardare il nostro video di un briefing virtuale sulla zona di navigazione (un link sarà inviato via e-mail). I clienti riceveranno inoltre una chiamata dal personale della base durante la settimana prima della partenza per confermare l'orario di arrivo e completare le altre formalità di check-in. Vedi la pagina Informazioni di viaggio per maggiori dettagli.
  • Gli orari di arrivo di ogni prenotazione saranno scaglionati il più possibile per ridurre il numero di clienti presenti allo stesso momento presso la base. Vedi la pagina 'Il tuo arrivo' per maggiori dettagli.
  • Il nostro processo di check-in e i nostri briefing prima della partenza sono stati rivisti per limitare il tempo che il nostro team trascorre nelle immediate vicinanze dei nostri clienti. Vedi la pagina 'Il tuo arrivo' per maggiori dettagli.