Come noleggiare una barca senza patente nautica?

Le vacanze in barca permettono di andare in vacanza con la famiglia o con gli amici, lontano dalla folla, per scoprire le più belle regioni dell’Italia, dell'Europa e del Canada. Nel 2021 ci dirigeremo verso il Veneto e il Friuli ma anche in Francia per una vacanza vicino a casa fuori dalle rotte turistiche.

 

Come noleggiare una barca senza patente nautica?

Noleggiare una barca senza patente nautica

Con Le Boat, noleggiare una barca fluviale è molto facile. Se è la prima volta, non preoccupati perché dal momento della prenotazione al giorno della partenza non ti lasceremo mai solo. Cerchiamo sempre di garantire che il nostro servizio sia perfetto prima, durante e dopo la crociera, sia alla base che nel reparto commerciale, e soprattutto in questo periodo un po' complicato.

I nostri specialisti di turismo fluviale sono appassionati di navigazione e ti aiuteranno a preparare ogni passo della tua crociera in barca. Hanno una conoscenza approfondita di ogni zona di navigazione e saranno in grado di rispondere a tutte le tue domande prima, durante e dopo la crociera.

Puoi contattarci per telefono o via email, oppure prenotare direttamente sul nostro sito web. Basta scegliere la tua destinazione preferita, della barca più adatta al tuo equipaggio e della data desiderata.

Quanti anni bisogna avere per guidare una barca Le Boat?

Quanti anni bisogna avere per guidare una barca

Non è richiesta alcuna esperienza o patente nautica per pilotare una delle nostre imbarcazioni.

La persona che effettua la prenotazione deve avere più di 18 anni (oltre 21 anni in Irlanda). Il minimo è di 2 adulti a bordo, 3 adulti per la gamma Vision. Per le barche più grandi oltre i 12 metri, per facilitare l'ormeggio e il passaggio delle chiuse, consigliamo 3 adulti a bordo.

Si prega di notare che il numero di passeggeri a bordo non può superare il numero massimo di passeggeri consentito sull'imbarcazione.

Cosa mi serve per noleggiare una barca senza patente nautica?

Cosa mi serve per noleggiare una barca

Una volta effettuata la prenotazione e per pianificare la tua vacanza e la tua partenza nella massima serenità, ecco i punti importanti da non dimenticare:

  • Stipulare un'assicurazione di viaggio personale
  • Compilare il modulo Passeggeri
  • Pianificare il viaggio fino alla tua base di partenza
  • Aggiungere degli Extra alla tua prenotazione per una crociera ancora più comoda e divertente
  • Pagare il tuo saldo
  • Guardare il nostro video sulla sicurezza
  • Seguire le nostre norme di sicurezza
  • Partecipare alla chiamata con il personale della base e condurre il briefing online, se disponibile
  • Preparare i bagagli
  • E finalmente rilassarti e goderti al massimo la tua vacanza in houseboat!

Che tipo di motore per una barca senza patente nautica?

Che tipo di motore per una barca senza patente nautica?

Le nostre houseboat permettono di navigare sui laghi, fiumi e canali di Italia, Europa e Canada e permette di scoprire paesaggi meravigliosi lungo l'acqua. Le nostre barche senza patente nautica ti permettono di fare una prima esperienza di navigazione e di trascorrere un soggiorno indimenticabile.

La tua barca sarà la tua casa sull'acqua e ti promette un'avventura unica. La maggior parte delle imbarcazioni fluviali ha motori che vanno dai 30 agli oltre 100 cavalli, per lunghezze variabili fino a 15 metri al massimo (la lunghezza massima consentita per un'imbarcazione senza patente nautica). La navigazione è semplice e la velocità di navigazione è di circa 6 km/ora. Le nostre barche sono confortevoli e disposte in modo da poter trascorrere un fine settimana o diverse settimane a bordo.

Quale barca senza patente nautica posso scegliere?

Quali sono le barche senza patente nautica?

Le Boat è leader nel turismo fluviale e offre la più grande flotta di barche senza patente nautica al mondo, con più di 40 diversi modelli di barche.

Scegli la tua barca tra le nostre 4 categorie:

Barche Standard: molto apprezzate dai nostri clienti da molti anni, il design degli interni è più tradizionale e gli equipaggiamenti standard. La nostra barca preferita ♥: la Crusader. 

Barche Comfort: queste barche sono spaziose e ben attrezzate con tutto il necessario per la tua avventura fluviale. La nostra barca preferita ♥: la Calyspso.

quale barca posso scegliere senza patente

Barche Comfort Plus: i loro interni spaziosi sono stati progettati in uno spirito di modernità e qualità per permettervi di navigare con stile. Sono dotate di aria condizionata, servizi igienici elettrici e cuscini sul ponte superiore già inclusi. La maggior parte delle nostre barche Comfort Plus hanno anche un barbecue incorporato sul ponte superiore. La nostra barca preferita ♥: la Royal Mystique A

Barche Premium: le barche più recenti della nostra flotta, sono all'avanguardia della tecnologia e dispongono di attrezzature moderne. Le nostre barche Premium hanno un ponte superiore molto spazioso, con piastra di cottura e frigo portatile. La nostra barca preferita ♥: la Horizon 3

 

Noleggiare una barca senza patente nautica è molto semplice con Le Boat. È facile prendere il timone con la massima sicurezza, perché i nostri team ti insegneranno tutto quello che devi sapere prima di imbarcare e navigare! Puoi fidarti di noi, perché la nostra esperienza ti garantisce un servizio eccezionale, consigli e conoscenze utili per rendere la tua crociera un'esperienza indimenticabile!

Navigare con Le Boat sarà un’esperienza eccezionale! Che ne dici di noleggiare una delle nostre barche per un weekend e provare la navigazione fluviale con noi?

Qualsiasi barca senza patente che stai cercando, la troverai con Le Boat!