Crociera fluviale senza patente sul Canal de Bourgogne

Home / Destinazioni / Francia / Borgogna / Canal de Bourgogne

Navigate a bordo della vostra barca senza patente nautica sul Canal de Bourgogne, per una crociera indimenticabile in Francia. Scoprite la regione della Franche-Comté in Borgogna in un modo totalmente indimenticabile: durante una crociera fluviale, con la famiglia o gli amici. Queste sono le vacanze ideali per una vera fuga rilassante, lontano dalla folla. Sarete i capitani della vostra barca e potrete decidere il vostro itinerario, le fermate che desiderate fare e la velocità del vostro viaggio.

 

Dalla base di Saint-Jean-de-Losne, si può navigare sul Canal de Bourgogne. Autentica e superba, raggiungerete Digione in taxi, una città da non perdere. Infatti, Digione è spesso chiamata "la sede dei duchi di Borgogna" ed è molto piacevole da scoprire. Il suo centro medievale è pieno di storia e vi piacerà passeggiare nelle stradine. Non esitate a chiamare i nostri partner locali per attività insolite e tariffe preferenziali negoziate per i nostri clienti Le Boat. Per esempio, un giro in mongolfiera per nuove sensazioni, il noleggio di biciclette elettriche per tour organizzati o le Caves Carrière, con un team di esperti interamente dedicato alla ricerca dei migliori vini per offrirvi una scelta molto ampia di bottiglie molto qualitative all'eccellente rapporto prezzo-piacere. Potete anche visitare gli Hospices de Beaune, in taxi o in treno: una visita indimenticabile e affascinante.

 

Vi piacerà questo itinerario di crociera sul Canal de Bourgogne, perfetto per tutta la famiglia!

Il Canal de Bourgogne si trova nella regione francese Borgogna Franche-Comté:

 

Canal de Bourgogne

 

La base Le Boat più vicina è: Saint-Jean-de-Losne.

  

 

  

 

Andate alla scoperta della città di Digione 

Durante la vostra crociera in partenza da Saint-Jean-de-Losne per esempio, prevedete una gita in taxi per andare alla scoperta della splendida città di Digione.

Vedi tutte le nostre crociere

  

 

  

 

  

 

Recensioni dei nostri clienti

Enrico Dutto:

 Tutto perfetto. Si, raccomando Le Boat e saremo loro clienti nuovamente in futuro. Organizzazione eccellente, personale Le Boat preparato e gentile. Paesaggi e natura mozzafiato. Una delle migliori vacanza mai fatte. 

Caroline Genet:

 Reattività. Un'ottima ricezione presso la base. Zona piacevole. Belle cose da vedere. Bei posti per ormeggiare.