Crociera fluviale senza patente a La Grande-Motte

Home / Destinazioni / Francia / Camargue / La Grande-Motte

La Camargue è da scoprire a bordo della vostra barca senza patente nautica, passando per La Grande-Motte, una città che non può mancare durante la vostra crociera fluviale.

 

La sua architettura unica vi farà immergere in un universo molto speciale, permettendovi di passeggiare per le strade della città, fino alla spiaggia, mentre scattate bellissime foto. L'architetto Jean Balladur ha creato edifici di tipo Ziqqurat che ricordano le piramidi precolombiane. La Grande Motte è stata progettata dal suo architetto per i pedoni e i ciclisti e potrete passeggiare in tutta tranquillità.

 

Una volta in spiaggia, tirate fuori l'asciugamano e crogiolatevi al sole, mentre i vostri bambini giocano a palla, a badminton o vanno a caccia di granchi sugli scogli. Per rinfrescarsi, una bella nuotata o un gelato acquistato da venditori ambulanti per tutta la famiglia. Si possono anche noleggiare pedalò per andare un po' più lontano e tuffarsi in mare. Poi continuate la vostra giornata in porto, per ammirare le barche a vela e cenare in uno dei tanti ristoranti lungo le banchine: il Bistrot des Bikinis e il Poseïdon sono tra i buoni indirizzi.  Se vi piace giocare d'azzardo, potete anche tentare la fortuna al Casinò Pasino di La Grande-Motte. Se vi piace fare festa, uscite una sera in una delle tante capanne di paglia sulla spiaggia di Grand Travers: l'Effet Mer e il Voile Bleue vi permetteranno di sorseggiare un cocktail mentre vi dondolate sulla pista da ballo o sulla spiaggia.

 

Per una rilassante giornata in famiglia, il Grand Bleu de La Grande-Motte è l'ideale! Questo divertente parco acquatico offre diverse piscine coperte e all'aperto, scivoli, vasche idromassaggio e bellissimi prati all'ombra di pini ideali per picnic.

 

Infine, non esitate a provare i 3 campi e le strutture accessorie del campo da golf internazionale di La Grande-Motte, proprio nel cuore della località balneare, in una tenuta di 100 ettari di spazi verdi di cui 20 ettari d'acqua.

 

La Grande-Motte è quindi la tappa ideale per gli amanti della spiaggia, delle attività acquatiche e dei momenti in famiglia, durante la vostra crociera fluviale in Camargue.

 

Posizione geografica

La Grande-Motte si trova nella regione del Sud della Francia: la Camargue

 

La Grande-Motte mappa

 

Le basi Le Boat più vicine sono: Port Cassafières e Saint-Gilles.

  

 

  

 

Spiaggia La RedouteCamargue - sud della Francia
Da Port Cassafières a Saint-Gilles
135,50 km | 2 chiuse | Circa 18 ore di navigazione

Attraversa le acque aperte dell'Etang de Thau, divertiti sulla spiaggia, passeggia nell'antica città murata di Aigues-Mortes, visita le saline e goditi una serata in un ranch.

VEDI ITINERARIO

  

 

  

 

  

 

Recensioni dei nostri clienti

Gabriele Salviati:

 Servizio perfetto, tanta gentilezza, disponibilità. Crociera stupenda, tra natura, belle spiagge e città medievali. 

Franca Boventi:

 Vacanza perfetta per staccare dal tran tran quotidiano e calarsi in una dimensione lenta e rilassante. La barca, nonostante fosse quasi 13 metri, si è dimostrata facile da manovrare. Consigliata. Ottima accoglienza e supporto durante il viaggio.